Divertimento
Divertimento

I 10 film in uscita al cinema a ottobre 2016

Zac Efron, Tom Cruise, Julia Stiles e Mila Kunis sono solo alcuni degli attori che potrai vedere sugli schermi delle sale cinematografiche nel mese di ottobre. 

Zac Efron, Tom Cruise, Julia Stiles e Mila Kunis sono solo alcuni degli attori che potrai vedere sugli schermi delle sale cinematografiche nel mese di ottobre. 

Da Pets, l’attesissimo film d’animazione sulla vita segreta degli animali domestici, alla seconda opera cinematografica di Pif: il mese di ottobre propone tante commedie brillanti e film drammatici con attori di primo piano come Tom Hanks e Tom Cruise. Scopri quali sono le principali uscite cinematografiche di questo mese.

10. Pets-Vita da animali

Foto www.taxidrivers.it

Una divertente commedia sui nostri animali domestici e su come passano le loro giornate quando li lasciamo soli per andare al lavoro o a scuola. Il film d’animazione di Chris Renaud, esce giovedì 6 ottobre.

9. Deepwater- Inferno sull’oceano

Foto www.badtaste.it

Il film di Peter Berg racconta uno dei disastri ambientali più tragici della storia americana: la fuoriuscita di petrolio in una piattaforma di trivellazione il 20 aprile del 2010. Con Mark Wahlberg, Kurt Russell, John Malkovich e Kate Hudson esce giovedì 6 ottobre.

8. Mike & Dave: un matrimonio da sballo

Foto www.comingsoon.it

Zac Efron è uno dei protagonisti di questa divertente commedia basata sulla ricerca dell'anima gemella da parte di due fratelli. con Anna Kendrick e Adam DeVine il film esce nelle sale mercoledì 12 ottobre.

7. Inferno

Foto www.comingsoon.it

Dopo Il codice Da Vinci e Angeli e Demoni, Ron Howard adatta il quarto libro di Dan Brown basato sulle avventure di Robert Langdon il simbolista di Harvard interpretato da Tom Hanks. In uscita giovedì 13 ottobre.

6. Go with me

Foto www.sky.com

Presentato Fuori Concorso alla 72. Mostra del Cinema di Venezia, il film di Daniel Alfredson è interpretato da Anthony Hopkins nei panni di un ex taglialegna a caccia di giustizia. Con Julia Stiles e Ray Liotta, il film esce giovedì 13 ottobre.


5. Bad Moms - Mamme molto cattive

Foto  farefilm.it

Dopo l'ennesimo sopruso subito, al lavoro e in famiglia, tre mamme decidono di ribellarsi mollando la vita che stanno conducendo. Con Mila Kunis, Kristen Bell, Christina Applegate e Jada Pinkett Smith esce giovedì 13 ottobre.

4. American Pastoral

Foto www.rbcasting.com

Tratto dal libro omonimo di Philip Roth, il film diretto e interpretato da Ewan McGregor, racconta la storia di Seymour Levov un uomo d'affari ebreo la cui vita viene disturbata dagli sconvolgimenti politici degli anni '60 sotto la presidenza di Lyndon B. Johnson. In uscita giovedì 20 ottobre.

3. Jack Reacher- Punto di non ritorno

Foto cinema.everyeye.it

Il film è basato sul diciottesimo romanzo della saga letteraria di Lee Child incentrata sul personaggio Jack Reacher. Il film d’azione è interpretato da Tom Cruise ed esce nelle sale italiane giovedì 20 ottobre.

2. Doctor Strange

Foto nerdmovieproductions.it

Il film narra la storia del neurochirurgo Stephen Strange che, dopo un orribile incidente d'auto, scopre il mondo nascosto della magia e delle dimensioni alternative. Con Benedict Cumberbatch, Rachel McAdams e Tilda Swinton esce mercoledì 26 ottobre.

1. In guerra per amore

Foto www.albaria.org

Dopo il grande successo de "La mafia uccide solo d'estate", Pif torna dietro la macchina da presa e realizza un secondo film ambientato nella Sicilia del 1943, quando sbarcarono gli Alleati. In uscita giovedì 27 ottobre.