Divertimento
Divertimento

I 10 film da vedere al cinema a giugno 2017

Voglia di andare al cinema anche d’estate? Diamo un’occhiata alle uscite cinematografiche attese per il mese di giugno 2017. 

Voglia di andare al cinema anche d’estate? Diamo un’occhiata alle uscite cinematografiche attese per il mese di giugno 2017. 

La stagione estiva si avvicina e al cinema continuano a essere presentati film con attori di primo livello: da Natalie Portman, che questa volta si cimenta anche alla regia, a Keanu Reeves, Michael Fassbender e Tom Hanks. Scopriamo quali sono i film attesi nelle sale cinematografiche questo giugno 2017.

10. WONDER WOMAN

Foto Screen Rant

Diana, principessa delle Amazzoni, cresce in una paradisiaca isola lontana e viene addestrata per essere una guerriera invincibil. Quando un pilota americano le racconta del violento conflitto in atto nel mondo esterno, Duaba decide di abbandonare la sua terra, trasformandosi nell'eroina Wonder Woman. Al cinema da giovedì 1 giugno.

9. BAYWATCH

Foto Flickering Myth

Il 1 giugno approda nei cinema l'adattamento cinematografico della famosa serie tv degli Anni Novanta interpretata da David Hasselhoff e Pamela Anderson, che ritroviamo nel cast insieme a Dwayne Johnson, Zac Efron e Alexandra Daddario.

8. SOGNARE È VIVERE

Foto Mister Movie

Natalie Portman dirige e interpreta questo film basato sul romanzo autobiografico “Una storia di amore e di tenebra” di Amos Oz, che racconta l'infanzia e la gioventù dell'autore a Gerusalemme quando venne istituito lo Stato d'Israele e iniziò la guerra d'indipendenza. La Portman ha impiegato otto anni per scrivere la sceneggiatura e in questo periodo ha raccolto i fondi per girare il film, insistendo per girarlo in lingua ebraica. Al cinema da giovedì 8 giugno.

7. IN DUBIOUS BATTLE - IL CORAGGIO DEGLI ULTIMI

Foto Vimeo

James Franco dirige Selena Gomez, Vincent D'Onofrio, Robert Duvall, Ed Harris e Bryan Cranston in un film tratto dall’ omonimo romanzo di Steinbeck. Ambientato nel 1933, il film racconta di un uomo che organizza uno sciopero di raccoglitori di frutta nella California del sud. in uscita giovedì 8 giugno.

6. IO DANZERÒ

Foto Movieplayer

UN film biografico che racconta con sguardo appassionato il destino di Loïe Fuller, creatrice della danza Serpentine, dall'America all'Europa. Tra gli interpreti Lily-Rose Depp e Louis Garrel. Il film esce al cinema giovedì 15 giugno.

5. ASPETTANDO IL RE

Foto Ecodelcinema

Dopo un fallimento negli USA, un uomo d'affari in difficoltà (Tom Hanks)si dirige in Arabia Saudita per evitare la recessione e fare qualcosa di memorabile della sua vita. In uscita al cinema giovedì 15 giugno.

4. UNA DOPPIA VERITÀ

Foto Coming Soon

Un ragazzo viene accusato dell'omicidio del padre e la sua difesa viene affidata ad un affascinante e misterioso avvocato, interpretato da Keanu Reeves. Con Renée Zellweger e Jim Belushi, Una doppia verità esce giovedì 15 giugno.

3. CIVILTÀ PERDUTA

Foto Coming Soon

Nella Gran Bretagna dell'inizio del secolo scorso, il militare Percy Fawcett accetta la proposta della Royal Society di recarsi in Amazzonia, ai confini tra Brasile e Bolivia, alla ricerca di una città nascosta. Con Charlie Hunnam, Robert Pattinson e Sienna Miller. In uscita il giovedì 22 giugno.

2. CODICE CRIMINALE

Foto MyMovies

Da generazioni la famiglia Cutler vive da fuorilegge facendosi beffe della polizia, ma il figlio Chad cercherà di ribellarsi a questo destino scontrandosi con la forte personalità del padre. Con Michael Fassbender, Brendan Gleeson e Lyndsey Marshal. In uscita mercoledì 28 giugno.

1.THE LAST FACE

Foto Variety

Diretto da Sean Penn con Charlize Theron e Javier Bardem, The last face racconta la storia di una direttrice di una un'organizzazione internazionale di aiuti umanitari, che incontra e si innamora di chirurgo spagnolo che opera in Liberia: i diversi ideali li metteranno a confronto. In uscita giovedì 29 giugno.