Divertimento
Divertimento

Biglietti auguri compleanno: 5 siti per scaricarli

Un regalo di compleanno va sempre accompagnato con un biglietto di auguri: ecco alcuni siti internet utili da consultare per scaricare dei modelli. 

Un regalo di compleanno va sempre accompagnato con un biglietto di auguri: ecco alcuni siti internet utili da consultare per scaricare dei modelli. 

Per augurare un buon compleanno non può assolutamente mancare un biglietto a tema. E se non ve la sentite di realizzare da soli i classicissimi biglietti di compleanno potete affidarvi al web senza problemi, dove troverete tante idee e tanti spunti da stampare.

Biglietti di compleanno: gratis e da stampare

Sul web, infatti, ci sono tantissimi siti (sia italiani che stranieri) che permettono di scaricare biglietti d'auguri o cartoline animate perfette per festeggiare qualsiasi tipo di compleanno. Scopriamo di più!

5. Biglietti di auguri di compleanno spiritosi da scaricare gratis

Se cerchi un modo simpatico e spiritoso per augurare compleanno a qualcuno, puoi consultare un sito come “Auguri e biglietti gratis”. Nella sezione “Auguri Divertenti” trovi una vasta gamma di biglietti da scaricare gratuitamente: alcuni biglietti riportano le immagini di personaggi dei cartoni animati come Homer Simpson, Snoopy e Charlie Brown.

4. Cartoline animate di buon compleanno

Nel caso invece decidessi di inviare a una persona lontana un augurio di buon compleanno puoi affidarti ai siti che propongono biglietti di auguri animati da personalizzare. Ad esempio il sito Kisseo propone una selezione di oltre 50 cartoline virtuali di auguri di buon compleanno da completare con il nome della persona festeggiata e frasi di augurio.

3. Biglietti di compleanno da stampare

Stai per andare al compleanno di un’amica ma ti sei resa conto di aver dimenticato di comprare un biglietto di auguri da allegare al tutto regalo? Niente paura, in pochi minuti puoi scaricare da internet un biglietto di auguri di compleanno e stamparlo con la stampante di casa. Prova a visitare il sito Internet Greetings Island: qui trovi una vasta offerta di biglietti d’auguri da quelli “For her" destinati a una ragazza a quelli “For him" destinati a un ragazzo, da quelli rivolti ai bambini a quelli “Funny" per creare un biglietto d’auguri divertente.

2. Biglietti di compleanno su cartoline virtuali

Un valido sito che offre semplici cartoline di auguri colorate e a doppia pagina è Got Free Cards. Alcune cartoline sono già pronte per la stampa, altre invece si possono personalizzare aggiungendo il testo e anche foto e immagini, altre ancora possono essere animate con musica e immagini. Una volta pronte, le cartoline elettroniche possono essere inviate via email oppure stampate e consegnate a mano.

1. Biglietti di compleanno personalizzati

Puoi creare online la cartolina di auguri accedendo anche al sito JustWink: sono disponibili gratuitamente molti modelli e templates da personalizzare con foto e messaggi. Il sito mette a
disposizione anche una web app facile da usare per Windows 8, iPhone e Android.