Divertimento
Divertimento

Netflix lovers: le serie tv più amate della primavera 2018

Da Jessica Jones a Tredici: una selezione di serie tv che Netflix lovers, e non solo, ameranno questa primavera.

Da Jessica Jones a Tredici: una selezione di serie tv che Netflix lovers, e non solo, ameranno questa primavera.

Netflix lovers all’ascolto: siete pronti a scoprire quali novità vi riserverà Netflix nei prossimi mesi? Già all’inizio della stagione sulla piattaforma sono stati lanciati tanti titoli nuovi di zecca, ma tanti altri ne arriveranno da qui a breve.

Curiosi di quali sono le serie tv che i veri Netflix lovers non potranno perdersi assolutamente? Da Jessica Jones a Tredici: ecco 10 tra i titoli più amati della primavera 2018.

10. 3%

Da una parte ci sono delle persone fortunate (esattamente il 3% della popolazione) che abitano nell’Offshore, la parte migliore del mondo, dall’altra (il restante 97%) gente che vive in una favela ma ha la possibilità, una volta compiuti i 20 anni, di raggiungere l’Offshore a seguito del superamento di determinate prove. Ci riusciranno?

9. Jessica Jones

Dall’8 marzo le avventure di Jessica Jones, investigatrice privata dotata di superpoteri, tengono compagnia ai Netflix lovers. La serie, realizzata in collaborazione, con Marvel giorno dopo giorno continua ad appassionare.

8. Unbreakable Kimmy Schmidt

I Netflix lovers saranno felici di sapere che è arrivata su Netflix la quarta stagione di “Unbreakable Kimmy Schmidt” che racconta le avventure di Kimmy, una ragazza un po’ bizzarra, che dopo aver trascorso 15 anni in un bunker, tenuta prigioniera di un santone, torna alla libertà e cerca di adattarsi a questa nuova fase della sua vita.

7. Una serie di sfortunati eventi 2

Lanciata a fine marzo anche “Una serie di sfortunati eventi 2”, la serie tv tratta dai romanzi di Lemony Snicket che ha un seguito grandissimo e che non a caso è già stata rinnovata per una terza (e forse ultima) stagione.

6. Love

Dal 9 marzo, disponibile anche la terza stagione di “Love” che racconterà l’evoluzione della fresca storia d’amore tra Mickey e Gus, due ragazzi apparentemente molto diversi ma si scoprono affini e finiscono per innamorarsi.

5. Tredici

I veri Netflix lovers avranno senz’altro seguito “Tredici”, una serie tv molto particolare, che racconta la storia di Clay, un adolescente che trova davanti alla porta di casa una scatola con il suo nome e al suo interno vi trova delle audio cassette in cui Hannah, una compagna di scuola di cui si era innamorato, spiega i tredici motivi che l’hanno indotta, due settimane prima, a togliersi la vita. Se la storia vi ha appassionato, sappiate che in questi giorni su Netflix è appena uscita la seconda stagione!

4. Lost in Space

Ambientata nel futuro “Lost in Space” la serie tv che ha come protagonista la famiglia Robinson chiamata a compiere una missione speciale, abbandonare la terra e dar vita a una nuova colonia tra le stelle. Già disponibile su Netflix dal 13 aprile.

3. The Divergent series: Allegiant

Gli amanti delle serie di fantascienza non possono non vedere “The Divergent series: Allegiant” che racconta la storia di un gruppo di persone che fanno di tutto per lasciare la loro città e raggiungere il mondo proibito che si trova al di là delle sue mura.

2. The Rain

Vi aspetta su Netflix anche la prima stagione di “The Rain”, serie drammatica in cui due ragazzi scandinavi, più precisamente un fratello e una sorella, insieme a un gruppo di altri sopravvissuti cerca la via della salvezza a seguito di un virus letale che sei anni prima aveva sterminato quasi tutta la popolazione. Questa serie promette bene.

1. L’alienista

Dal 19 aprile, si possono vedere su Netflix anche le puntate di “L’alienista”, la serie ambientata a New York alla fine degli anni ’80 in cui un alienista, medico che si occupa di patologie mentali, dà il via a una serie di indagini sugli omicidi commessi in città. È già una serie cult.