Serie TV
Serie TV

5 serie tv da vedere dopo una delusione d’amore

Da How I met your mother a New Girl: 5 serie tv da vedere se stai cercando di riprenderti dalla fine della tua relazione d'amore.

Da How I met your mother a New Girl: 5 serie tv da vedere se stai cercando di riprenderti dalla fine della tua relazione d'amore.

Ognuno affronta le delusioni d’amore a modo proprio: c’è chi si dà alla pazza gioia con lo shopping, chi decide di uscire ogni sera a divertirsi con le amiche e chi invece affronta la rottura in modo diverso e preferisce isolarsi dal mondo, rimanere nell’intimità della propria casa e coccolarsi con cibo spazzatura, canzoni struggenti o telefilm romantici di sottofondo.

E proprio a quest’ultima categoria di “deluse d’amore” che ci rivolgiamo! A volte basta poco per distrarsi e noi abbiamo pensato di scegliere per voi 5 serie tv da vedere che vi aiuteranno a superare il prima possibile il vostro trauma e a riprendervi in fretta!

Curiose di scoprire quali sono? Da Once upon a time a New Girl: ecco le serie tv da vedere assolutamente dopo una delusione d’amore!

5. How I met your mother


Credits: https://www.pinterest.com/pin/116038127878623284/

Se vi sentite sfiduciate, il vostro morale è a terra e siete stanche della vostra deludente vita sentimentale non temete, non siete le sole e guardando gli episodi di “How I met your mother” capirete perché! Ted, uno dei protagonisti, è il re degli sfigati in amore ma nonostante le mille delusioni non smette mai di cercare il true love. Le sue avventure (e quelle dei suoi strampalati amici) vi regaleranno un sorriso.

4. Once upon a time



Credits: https://www.pinterest.com/pin/216102482103774583/

Tra le serie tv da vedere se siete appena state mollate, “Once upon a time”, che vi trasmetterà energia positiva e vi aiuterà a credere nell’amore sempre e comunque perché quello vero trionfa sempre, nonostante ostacoli e difficoltà. Basti pensare a quello che succede alla protagonista Emma Swan

3. Sex and the City



Credits: https://www.pinterest.com/pin/161144492893257360/

Chi meglio delle 4 amiche più fashion di Manhattan potrebbe darvi la giusta carica e la motivazione necessaria per affrontare con il sorriso anche la più dura delle delusioni d’amore! In “Sex and the city” presto tutte e 4 le protagoniste si sono trovate a fare i conti con la fine di una relazione sentimentale, ma hanno sempre trovato il modo di rialzarsi. Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte vi daranno una bella lezione di vita e vi spingeranno a chiamare subito le vostre amiche e uscire dalla vostra tana.

2. New Girl



Credits: https://www.pinterest.com/pin/123004633548103315/

Anche la protagonista di "New Girl", Jess non è proprio fortunatissima in amore. A pochi giorni dalle nozze, scopre che il suo futuro marito l’ha tradita e dopo la delusione decide di cambiare vita e trasferirsi in un nuovo appartamento. Grazie all’amicizia con i tre nuovi coinquilini riesce a riprendersi dalla sua grande delusione e a intraprendere anche qualche nuova relazione…

1. Dawson’s Creek



Credits: https://www.pinterest.com/pin/5629568265175125/

E che dire del povero Dawson, il protagonista della celebre serie anni 90 “Dawson’s Creek”. Anche lui non se la passa proprio benissimo. Prima la storia con Jen, poi quella tormentata con Joy (che alla fine si mette con il suo miglior amico Pacey)… Dawson nel corso delle stagioni si trova ad affrontare molte delusioni, ma alla fine rimane sempre un grande sognatore.