Divertimento
Divertimento

5 serie tv da vedere su Netflix se vi manca Stranger Things

Avete amato alla follia Stranger Things? Ecco 5 serie tv Netflix che potrebbero piacervi nell'attesa della nuova stagione!

Avete amato alla follia Stranger Things? Ecco 5 serie tv Netflix che potrebbero piacervi nell'attesa della nuova stagione!

Vi siete appassionati così tanto a “Stranger Things”, che non vi siete ancora fatti una ragione della sua fine e siete già in trepidante attesa per l’arrivo della nuova stagione che, secondo le indiscrezioni, dovrebbe essere disponibile tra qualche mese?

Niente paura, per in attesa delle nuove avventure di Undici di Stranger Things e compagni ci sono tante altre serie tv Netflix che potete seguire e che potrebbero coinvolgervi tanto quanto!

Certo, i ragazzini più famosi del piccolo schermo saranno sempre insostituibili nel cuore dei loro fan, ma ci sono tante altre serie tv Netflix che meritano di essere guardate.

Da Dark a Hemlock Grove: ecco 5 serie tv Netflix che dovreste assolutamente vedere se avete amato follemente “Stranger Things”.

5. The OA

Torna anche in “The OA” il tema della sparizione di una donna, in questo caso si tratta di Prairie Johnson, una giovane cieca che sparisce nel nulla per 7 anni salvo poi riacquistare la vista e ricomparire con inquietanti cicatrici sulla schiena. Una volta tornata alla sua vita, la ragazza decide di confidarsi con un gruppo di ragazzi ai quali pian pianino inizia a raccontare i dettagli della sua storia e chiede loro aiuto per salvare anche altre persone scomparse…

4. Dark

Un’altra serie tv Netflix di grande successo è “Dark”, thriller tedesco ambientato in una piccola cittadina che viene scossa dalla scomparsa misteriosa di un ragazzo. Mentre la polizia indaga sulla sparizione ed è sulle tracce del ragazzo, cominciano a verificarsi degli strani fenomeni e ad emergere oscuri segreti che riguardano quattro note famiglie che vivono in città…

3. Hemlock Grove

È un horror davvero molto particolare, “Hemlock Grove”, la serie tv Netflix che racconta la storia di una comunità sconvolta da una lunga serie di omicidi e soprattutto dal ritrovamento, vicino a una vecchia acciaieria, del corpo smembrato di una ragazza. Le indagini della polizia portano i sospetti su due giovani ragazzi, ma nel frattempo a Hemlock Grove comincia a diffondersi la voce che a compiere l’omicidio sia stata invece una creatura pericolosa…

2. Sense 8

Serie tv sci-fi (proprio come Stranger Things), “Sense 8”, che ha come protagonisti 8 sconosciuti che vivono in diverse parti del mondo e che a seguito di un tragico evento si ritrovano improvvisamente legati telepaticamente. Il gruppo cerca di scoprire qualcosa di più sulla natura delle loro percezioni extrasensoriali e allo stesso tempo è costretto a evitare un’organizzazione che sta dando loro la caccia.

1. Lost in Space

Tra le serie tv Netflix di fantascienza imperdibile anche “Lost in Space”, che è ambientata nel futuro, nel 2046. La protagonista la famiglia Robinson che si imbarca su una navicella per cambiare vita e trasferirsi in un altro universo ma, a seguito di un incidente, la navicella si danneggia e precipita su un pianeta sconosciuto, abitato da una misteriosa forma di vita extraterrestre.