Divertimento
Divertimento

Meghan Markle e principe Harry: la fotostoria

Bellissimi, super innamorati e in procinto di diventare genitori per la prima volta: ecco la storia di Meghan Markle e principe Harry per foto.

Bellissimi, super innamorati e in procinto di diventare genitori per la prima volta: ecco la storia di Meghan Markle e principe Harry per foto.

Altro che attori e cantanti: le vere celebrity, nel 2018, sono le coppie reali, giovani teste coronate che rappresentano al meglio il lieto fine delle favole. E nessuna favola è più romantica di quella tra Meghan Markle e il principe Harry d’Inghilterra.

Secondogenito scapestrato di Lady Diana Spencer e del principe Carlo lui, attrice 37enne statunitense (se fosse necessario ricordare chi è Meghan Markle) lei, formano una coppia ammirata in tutto il mondo. Il matrimonio si è celebrato a maggio 2018, e pochi mesi dopo è arrivato l’annuncio: Meghan Markle incinta, un nuovo royal baby in arrivo. E se il protocollo della casa reale è rigidissimo, quando si tratta di comparse in pubblico, gli stessi reali si sono adeguati all’epoca “social” e hanno deciso di creare una pagina Instagram dove condividere foto di Harry, foto della famiglia reale inglese e in generale foto di Harry e Meghan. Calmando così la curiosità dei fan, desiderosi di sapere (e vedere) tutto il possibile sulla coppia, sul royal wedding e sul futuro royal baby.

Ecco dunque le foto simbolo condivise dalla casa reale sui social, che raccontano un amore da sogno.

1. La prima foto insieme di Harry e Meghan Markle
 

 


2. Harry e Meghan insieme a Kensington Palace
 


3. La prima uscita formale di Meghan Markle come futura duchessa del Sussex


4. Meghan e Harry con William e Kate
 

 
5. La foto di fidanzamento di Harry e Meghan Markle
 


 6. Il vestito: Meghan Markle in abito da sposa


7. Il bacio tra Harry e Meghan Markle al Royal Wedding
 

 

8. Ritratto di famiglia 
 


9. Meghan Markle con la regina Elisabetta
 


 10. Meghan Markle incinta: l’annuncio della gravidanza

 

Photo credit: Instagram @kensigtonpalace