Divertimento
Divertimento

I 10 film che usciranno a dicembre 2015

Una panoramica dei titoli in arrivo sul grande schermo a dicembre 2015 tra cui l’attesissimo nuovo capitolo della saga di Guerre stellari.  

Una panoramica dei titoli in arrivo sul grande schermo a dicembre 2015 tra cui l’attesissimo nuovo capitolo della saga di Guerre stellari.  

Dai film di animazione ispirato al classico di Antoine de Saint-Exupery al thriller che vede il ritorno del regista Steven Spielberg passando per il nuovo attesissimo capitolo della saga di Star Wars: ecco quali sono i dieci film che ci aspettano in sala a dicembre.

10. Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick

Credit www.zeromag.eu

La disavventura della baleniera Essex per la regia di Ron Howard. Con Cillian Murphy, Chris Hemsworth e Paul Anderson.

9. Il piccolo principe

Credit www.floptv.tv

Il film d’animazione ispirato al libro per ragazzi più letto di tutti i tempi per la regia di Mark Osborne e con le voci di Riley Osborne, Rachel McAdams, James Franco, Marion Cotillard e Jeff Bridges.

8. Mon Roi

Credit cinema.everyeye.it

Il film con Vincent Cassel e per la regia di Maïwenn Le Besco, racconta le molteplici sfaccettature del rapporto di coppia cercando di definirlo.

7. 11 donne a Parigi

Credit www.play4movie.com

Con Isabelle Adjani e Laetitia Casta il film racconta le molteplici sfumature di una donna: moglie, amante, fidanzata, donna d'affari ecc.

6. Il professor Cenerentolo

Credit www.mondoraro.org

Si tratta del dodicesimo film di Pieraccioni con Laura Chiatti, Massimo Ceccherini e Flavio Insinna.

5. Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della forza

Credit www.quag.com

Arriva il settimo episodio della saga di Guerre stellari per la regia di J.J. Abrams con Harrison Ford, Carrie Fisher e Mark Hamill.

4. Il ponte delle spie

Credit www.20thfox.it

Un intenso thriller, tratto da una storia vera, per la regia di Steven Spielberg con Tom Hanks, Mark Rylance e Amy Ryan.

3. Belle & Sebastien - L'avventura continua

Credit cinema.fanpage.it

Dopo lo straordinario successo del primo film, torna una nuova avventura per Belle e Sebastien per la regia di Christian Duguay con Félix Bossuet e Tchéky Karyo.

2. Franny

Credit www.film.it

Un film sul perdono, in cui Richard Gere porta lo spettatore tra i demoni della sua mente. Con Theo James, Dakota Fanning e la regia di Andrew Renzi.

1. Irrational Man

Credit cinema.everyeye.it

Woody Allen torna a concentrarsi sulla tema della morte come estrema soluzione per liberarsi dai problemi. Con Emma Stone e Joaquin Phoenix.