Divertimento
Divertimento

Il Signore degli Anelli: come sarà la serie tv in onda nel 2021

Dall’ambientazione alla probabile trama, dalla data di uscita alla scelta del cast: qualche piccola indiscrezione sulla serie tv “Il Signore degli Anelli” che è in uscita nel 2021.

Dall’ambientazione alla probabile trama, dalla data di uscita alla scelta del cast: qualche piccola indiscrezione sulla serie tv “Il Signore degli Anelli” che è in uscita nel 2021.

È stato uno dei libri più venduti di sempre, ha ispirato la trilogia che ha registrato un record di incassi e adesso si prepara ad arrivare anche sul piccolo schermo: la serie tv de “Il Signore degli Anelli” era già stata annunciata nel 2017 ma oramai è arrivata la conferma. Lo show si farà e tornerà ad appassionare milioni di fan prima di quanto si possa immaginare.

Serie tv de “Il Signore degli Anelli”: la (possibile) trama

Foto: LaPresse

Notizie certe sulla trama della serie ancora non ce ne sono, ma ovviamente cominciano già a trapelare le prime indiscrezioni.

Con grande delusione dei fan della saga, a quanto pare lo show non sarà affatto un remake della trilogia di Peter Jackson, ma sarà ambientato in un'altra era.

Il network pare che abbia ordinato 5 stagioni dello show e che sia già in contatto con gli sceneggiatori che si sono già messi all’opera per decidere il destino dei protagonisti.

Da quanto si apprende dai rumors, la serie tv de “Il Signore degli Anelli” potrebbe riportarci indietro nel tempo, fino alla Seconda Era; dovrebbe essere girata tra Scozia e Nuova Zelanda e potrebbe riportare sugli schermi alcuni tra i suoi personaggi più amati.

Quando esce la serie tv del Signore degli Anelli

Foto: LaPresse

L’arrivo dello show è previsto tra un paio d’anni, ma l’attesa è già iniziata: la serie TV dovrebbe infatti uscire nel 2021 e sarà disponibile su Amazon Prime Video, ma non è escluso che i primi episodi vengano rilasciati anche prima.

In ogni caso le riprese dovrebbero iniziare a brevissimo e questo spinge a credere che il network spiazzerà tutti con un’uscita a sorpresa.

Il Signore degli Anelli serie tv: il toto-cast

Foto: Pinterest

Pochissime notizie anche sul probabile cast della serie: al momento non si hanno informazioni. Lo scorso anno Amazon aveva annunciato JD Payne e Patrick McKary come showrunner dello show e Ian McKellen, che nel film aveva vestito i panni di Gandalf, si era detto entusiasta all’idea di prendere parte a questo nuovo progetto, ma bisognerà aspettare ancora un po’ per avere qualche certezza.

>>>LEGGI ANCHE: Le migliori serie tv di sempre