Divertimento
Divertimento

Come funziona Now Tv, il Netflix di Sky

È una valida alternativa alla Pay TV satellitare e consente di vedere sport in diretta, Champions League, programmi e serie tv di Sky senza necessariamente essere abbonati: Now Tv è la piattaforma di video streaming di Sky che consente agli utenti di guardare una gran varietà di contenuti, live o on demand, sfruttando solo la connessione internet.

Now Tv è un’ottima opzione per chi non ha voglia di installare la parabola e di firmare un contratto a lungo termine con Sky, per visionare i programmi in palinsesto basta infatti pagare per un singolo evento o acquistare dei pacchetti di uno o più mesi.

Ma ecco come funziona esattamente Now Tv di Sky.

Now Tv permette di scegliere tra una grandissima quantità di contenuti da guardare sia in diretta che on demand e offre quattro diverse tipologie di abbonamento mensili.

Si parte con il Ticket Sport, che consente di guardare la maggior parte delle partite di serie A, UEFA, Champions League e Europa Leauge, cui si aggiungono anche diversi match di Premier League e Bundesliga, oltre ai tornei di Tennis e i Gran Premi di Formula 1 e Moto GP.

C’è ampia scelta anche per gli appassionati di cinema e serie tv: il Ticket Cinema infatti offre oltre 1000 film on demand e ogni settimana vengono aggiunti sempre nuovi titoli; il Ticket Serie Tv consente di guardare non solo le produzioni originali di Sky ma anche tanti nuovi telefilm in contemporanea con gli USA.

A completare la proposta di Now Tv, il Ticket Intrattenimento che consente di guardare le trasmissioni più amate anche se non si è abbonati a Sky. Da MasterChef a X-Factor a Italian’s Got Talent, senza dimenticare gli interessanti documentari di Sky Arte.

Inoltre Now Tv HD dà la possibilità di guardare show, serie, film e partite in HD su pc, smartphone e tablet, anche su due diversi dispositivi in contemporanea.

Basta solo scegliere il proprio pacchetto preferito ed è fatta!