Divertimento
Divertimento

5 siti per scaricare libri gratis

Dove scaricare a costo zero tanti nuovi libri? Ecco 5 siti che dovreste assolutamente conoscere. 

Dove scaricare a costo zero tanti nuovi libri? Ecco 5 siti che dovreste assolutamente conoscere. 

Ci sono tante app gratuite dove trovare libri, ma se non vi basta sappiate che in giro per il web ci sono anche tantissimi altri siti in cui è possibile scaricare ebook o altri libri in pdf.

Sicuramente molti di voi leggono i libri gratis su Kindle ma ci sono tanti altri modi per scaricare i libri gratis e sfogliarli fino all’ultima pagina senza spendere un patrimonio.

Leggere libri gratis: ecco i siti migliori

Se amate la lettura e vi fa piacere trovare nuovi ebook gratis da leggere ogni volta che ne avete voglia, sarete felici di sapere che ci sono alcuni siti ricchi di testi scaricabili a costo zero! Quali sono i migliori siti per scaricare i libri gratis? Da Google Play Libri a StreetLib: ecco 5 indirizzi da segnare che vi cambieranno la vita!

5. Google Play Libri

Se sognate un sito che offra un’infinità di titoli e milioni di testi sempre nuovi da leggere, provate a fare una ricerca su “Google Play Libri”. Nel suo database si trova praticamente di tutto. Basta scrivere sul motore di ricerca il titolo del libro che cercate o il nome del suo autore e vi si aprirà un mondo!

4. Mondadori Store

Grandissima anche l’offerta di libri gratis che si trovano su “Mondadori Store”. A quanto pare sono quasi 40000 gli ebook in lingua italiana che si possono scaricare gratuitamente

3. Ebook gratis

Completamente dedicato ai libri in formato digitale, “Ebook gratis” - come recita il nome - è un grande portale in cui si possono scaricare, oltre ai libri, anche riviste, fumetti, saggi e i raccolti più disparati.

2. StreetLib

Si possono scaricare in formato pdf o direttamente su Kindle, i libri disponibili su “StreetLib”, una fornitissima libreria online dove, spulciando tra oltre 4000 titoli, si possono trovare delle chicche davvero molto interessanti.

1. Many Books

Per gli amanti dei grandi classici c'è, invece,“Many Books” il sito da segnare e non dimenticarsi mai più. Il sito è multilingue e i titoli in italiano sono quasi 300. Da provare!

Foto di apertura Ivan Kruk © 123RF.com