Divertimento
Divertimento

5 serie tv in uscita a Natale 2019

Dalla sesta stagione di Vikings alla seconda di You: ecco 5 serie tv che arriveranno sugli schermi proprio in vista del Natale. 

Dalla sesta stagione di Vikings alla seconda di You: ecco 5 serie tv che arriveranno sugli schermi proprio in vista del Natale. 

Pronti a una full immersion di serie tv? Se è vero che le feste natalizie sono fatte per passare del tempo con le persone care, per rivedere parenti e amici che durante l’anno non riusciamo a vedere spesso e per organizzare aperitivi, pranzi e cene di tutti i tipi, è anche vero che non c’è miglior momento di questo per dedicarsi un po’ a sé stessi, staccare la spina e guardare le più belle serie tv di Netflix o Amazon Prime Video!

Dalle serie che celebrano l’amicizia a quelle super romantiche da guardare con il partner: ogni anno nei giorni che precedono o seguono a Natale, sono tante le novità che arriveranno sui nostri schermi.

Quali sono le serie tv consigliate da vedere approfittando di questi giorni di festa? Le migliori di tutti i tempi le conoscete già, noi oggi vi consigliamo quelle nuove, che usciranno giusto in tempo per le vacanze natalizie, e che a nostro avviso vale la pena guardare.

Da Vikings a You: ecco 5 serie tv in uscita a Natale 2019 che non dovreste perdervi per nessuna ragione al mondo!

5. Vikings

È già uscita e potreste recuperarla a Natale la sesta stagione di “Vikings”, serie tv a tema storico che ripercorre le vicende del guerriero Ragnar che, insieme a Rollo e Floki, rispettivamente il fratello e il migliore amico, cercherà di raggiungere via nave le coste inglesi.

4. The Witcher

In arrivo il 20 dicembre su Netflix, “The Witcher”, la serie fantasy ambientata in una realtà surreale, abitata da uomini, nani e elfi che convivono in modo non sempre pacifico. I protagonisti sono proprio i Witcher, guerrieri mutanti creati e addestrati per uccidere mostri e creature malefiche.

3. The Expanse

Bisogna invece aspettare il 13 dicembre per trovare su Amazon Prime Video, “The Expanse”, serie di fantascienza ambientata nel futuro giunta ormai alla sua quarta stagione. Al centro della storia, il detective Miller che sta indagando, insieme al primo ufficiale di una nuova, sulla misteriosa scomparsa di una donna.

2. Lost in Space

Uscirà su Netflix proprio durante la vigilia di Natale, “Lost In space”, la seconda stagione della serie tv che è altro un remake della celebre serie anni ’60 che raccontava le avventure di una strana famiglia che, a seguito della rottura dell’astronave su cui viaggiava, si ritrova su un pianeta sconosciuto e deve trovare il mondo di sopravvivere.

1. You

Arriverà invece subito dopo Natale, precisamente il 26 dicembre, la seconda stagione di “You”, il thriller psicologico che riprende le strane vicende sentimentali di Joe Goldberg. Se avete già visto la prima stagione, non potrete che seguire anche la seconda!