5 film vietati ai 18 su Netflix

Classifica Classifica

Da “Below Her Mouth” a “White Girl”: i film vietati ai minori di 18 anni da non perdere su Netflix. 

Ti potrebbero interessare

Da quelli per bambini alle commedie romantiche ma anche serie erotiche e film d’amore con sesso: su Netflix si trova ormai un po’ di tutto. Il catalogo viene sempre aggiornato e si arricchisce ogni giorno di sempre nuovi titoli e la scelta per tutti i Netflix Lovers è davvero molto ampia.

Dalle nuove serie tv per il 2020 ai documentari, senza dimenticare i film: la piattaforma è piena di proposte in grado di soddisfare le esigenze di tutti.

E tra i migliori film di Netflix ce ne sono alcuni diventati famosi per le scene erotiche e super sexy. Quali sono? Ecco 5 film vietati ai 18 di Netflix che dovreste vedere!

5. Love

Protagonista di “Love”, Murphy un giovane americano residente a Parigi che inizia una relazione sessuale con due donne diverse. Le scene di sesso della pellicola sono a dir poco esplicite ed è per questo che questo titolo rientra nella categoria di film vietati ai 18 di Netflix.

4. Below Her Mouth

Racconta invece la storia d’amore tra due ragazze, “Below Her Mouth”, film che riprende la relazione tra Dallas, una donna che ripara i tetti, e Jasmine, una fashion editor dalla carriera brillante. Tra le due scocca la scintilla, ma Jasmine è fidanzata e questo complica inevitabilmente le cose…

3. Forse li conosci

E i tradimenti sono anche al centro di “Forse li conosci”, film che vede al centro della scena Delia, una donna che dopo aver tradito il marito con il suo migliore amico gay, rimane incinta.

2. Newness

È incentrata invece sulla storia d’amore tra due giovani che si sono conosciuti online nel film “Newness”. Per entrambi è praticamente amore a prima vista, tanto da voler bruciare le tappe e andare persino a vivere insieme, ma presto fanno capolino discussioni, litigi e tradimenti e le cose tra i due non si mettono bene.

1. White Girl

Tra i film vietati ai 18 di Netflix, anche “White Girl” che ha come protagonista Leah, una giovane newyorkese che si innamora di Blue, uno spacciatore che conduce una vita piuttosto spericolata e che alla fine verrà persino arrestato.

Hobby e tempo libero
SEGUICI