Divertimento
Divertimento

Sanremo 2020: i momenti più belli della terza serata

Tosca vince la serata delle cover con “Piazza Grande”. Secondo Pelù, terzi i Pinguini Tattici Nucleari.

 

Tosca vince la serata delle cover con “Piazza Grande”. Secondo Pelù, terzi i Pinguini Tattici Nucleari.

 

Sanremo 2020 gente che va gente che viene dicevamo. Mai come nella terza serata in cui ogni cantante in gara sarà affiancato da un ospite per cantare un brano storico del festival. Ecco i momenti più belli della terza serata.

Sette donne unite sul palco: Laura Pausini, Alessandra Amoroso, Emma, Fiorella Mannoia, Elisa, Gianna Nannini e Giorgia.
Annunciano un nuovo grande concerto live a Settembre all’Arena Campovolo. Insieme tutte e 7 contro la violenza sulle donne, a questo punto diventato uno dei temi centrali di questo festival 2020. Ogni artista inviterà un collega uomo sul palco per lottare insieme. Si preannuncia come uno degli eventi musicali più grossi del 2020.

Lewis Capaldi
Arriva dalla Scozia uno dei cantanti più romantici dell’ultimo anno. La sua “Someone you loved” incanta pubblico e critica. Che nostalgia dei grandi ospiti internazionali a Sanremo, mai come quest’anno davvero pochissimi.

Roberto Benigni
“Da quest’anno a Sanremo si può votare anche con il citofono”. Esordisce così Roberto Benigni a Sanremo 2020. Amato o odiato, Benigni è sicuramente protagonista di uno dei momenti più attesi della serata.

Alketa Vesju
Direttamente dall’Albania dove è una star della Tv, arriva a Sanremo il ciclone Alketa Vesju. Parla alla velocità della luce, spigliata divertente e informatissima non delude. Immaginate un Festival condotto da lei e da Enrico (“mitraglietta”) Mentana. Finirebbe in venti minuti!

Il medley dei Pinguini Tattici Nucleari
Finalmente una ventata di gioventù. Finalmente dei pezzi che hanno meno di 20 anni vita. I Pinguini tattici nucleari non scelgono una sola cover ma un’insieme di canzoni che spaziano tra Papaveri e Papere e Una Musica può fare, tra Rolls Royce e Salirò.

Il bacio di Georgina Rodriguez al fidanzato Cristiano Ronaldo
Lei sul palco con Amadeus, lui seduto in prima fila. E’ andata proprio cosi. E alla fine c’è stato anche l’atteso incontro davanti alle telecamere compreso di bacio! La coppia del gossip Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez è sbarcata a Sanremo. In città si mormora che lui abbia affittato una lussuosissima suite al prestigioso Hotel Royal di Sanremo.

Elettra Lamborghini e Miss Keta cantano “Non Succederà più”
Un momento iconico. L’incontro tra la bomba sexy Elettra Lamborghini e la rapper e vocalist Miss Keta. Destinato ad entrare nella storia del Festival.

Achille Lauro in versione David Bowie
Stupisce sempre Achille Lauro e gioca con il suo look. Stasera l’omaggio è per David Bowie versione Ziggy Stardust.