Divertimento
Divertimento

Sanremo 2020: i momenti più belli della quarta serata

 Bugo abbondona il palco in seguito al litigio con Morgan. E la coppia viene squalificata. Questo e altro tra i momenti più belli della quarta serata del Festival di Sanremo

 Bugo abbondona il palco in seguito al litigio con Morgan. E la coppia viene squalificata. Questo e altro tra i momenti più belli della quarta serata del Festival di Sanremo

Fiorello mascherato da Coniglio

Ogni ingresso di Fiorello è sempre divertente: per la penultima serata sceglie di prendere in giro o celebrare (decidete voi!) il Cantante Mascherato, il nuovo programma di Milly Carlucci che si è appena concluso. Fiorello arriva mascherato da coniglio e quando si toglie la maschera ha la parrucca da Maria De Filippi!!

 

Il bacio tra Tiziano Ferro e Fiorello

Hanno litigato. E hanno fatto pace. Sul palco dell’Ariston a fine esibizione si sono scambiati un piccolo bacio.

 

La Gaffe di Antonella Clerici

Antonella Clerici si conferma regina delle gaffe anche a Sanremo. Mentre Amadeus baciava i genitori in platea, la biondissima Antonella ha esclamato: Goditeli finché ci sono! Detto con affetto sia chiaro ma ormai la frittata era fatta!

 

L’omaggio a Vincenzo Mollica

Stefania Sandrelli, Vasco, Roberto Benigni in rappresentanza del mondo dello spettacolo italiano hanno salutato Vincenzo Mollica che dopo 25 anni abbandona il festival di sanremo.

 

Bugo abbandona il palco

Un momento che entrerà nella storia del festival di Sanremo. Bugo ha abbandonato il palco all’inizio dell’esibizione con Morgan che all’inizio dell’esibizione cambia il testo del brano e insulta il collega Bugo. Il direttore artistico Amadeus è costretto a squalificare la coppia dalla gara.

Leo Gassman vince tra le nuove Proposte

E' il figlio dell'attore Alessandro Gassman, Leo Gassman, a vincere la categoria "Nuove Proposte" con il brano "Vai bene così". Battuta in finale la favorita interprete sedicenne Tecla.