Divertimento
Divertimento

Tutto su ‘The Umbrella Academy 2’: quando esce, il cast, le novità

Pronti a rivedere i protagonisti de “The Umbrella Academy” sul piccolo schermo? L’uscita della nuova stagione è sempre più vicina.

Pronti a rivedere i protagonisti de “The Umbrella Academy” sul piccolo schermo? L’uscita della nuova stagione è sempre più vicina.

Per chi non la conoscesse ancora, è la serie tv targata Netflix, direttamente ispirata al famoso fumetto scritto da Gerard Way e disegnato da Gabriel Bà: “The Umbrella Academy” si prepara a tornare nuovamente sugli schermi.

La data di uscita del nuovo capitolo della serie è infatti sempre più vicina, per la gioia dei tanti fan che non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di godersi la nuova, attesissima stagione.

 The Umbrella Academy 2: quando esce 

Disponibile su Netflix e Sky Q, la nuova stagione di “The Umbrella Academy” tornerà in tv a brevissimo.

La famiglia Hargreeves e tutti gli altri beniamini sono pronti a nuove avventure e a partire dal 31 luglio vi terranno incollati davanti alla tv.

The Umbrella Academy 2: riepilogo 

Nel corso della prima stagione chi è che non si è appassionato alle vicende dei fratelli cresciuti da un alieno in incognito – il signor Reginald Hargreeves - che li ha allenati duramente per prepararli a difendere l’umanità e a proteggere il pianeta!

Alla morte dell’uomo avevamo lasciato i ragazzi alle prese con la ricerca del colpevole e con il tentativo di salvare il mondo ed evitare l’ennesima catastrofe.

E non ci resta che aspettare l’arrivo della nuova stagione per scoprire se ci riusciranno e cosa ne sarà di loro.

The Umbrella Academy: trama 

Poco o nulla sappiamo sulla trama di questa seconda nuova stagione. Probabilmente, si seguirà il racconto della graphic novel, ma meglio non dare nulla per scontato.

Secondo alcuni rumors, i due fratelli potrebbero essere coinvolti nell’omicidio di John Fitzgerald Kennedy, anche se non è ancora chiaro con quali modalità, per qualcun altro invece potrebbe essere dato spazio ad altri personaggi.

 The Umbrella Academy: il finale della stagione 1

Nel finale di stagione avevamo lasciato i fratelli intraprendere un viaggio nel tempo abbastanza pericoloso con l’obiettivo di scampare alla fine del mondo.

Chissà se raggiungeranno il loro traguardo. Bisogna solo attendere l’uscita della serie per saperne di più.

 The Umbrella Academy 2: cast, conferme e new entry

Le uniche notizie certe sono quelle legate al cast.

Sembra infatti che nei nuovi 10 episodi di “The Umbrella Academy 2” torneranno Tom Hopper, David Castaneda, Emmy Raver-Lampman, Allison Hargreeves e Robert Sheehan, ma anche Aidan Gallagher, Ellen Page, Justin Min.

Attesa ovviamente anche qualche new entry, come gli attori Yusuf Gatewood, Ritu Arya e Marin Ireland.

 The Umbrella Academy: il fumetto originale

E la serie sembra rimanere abbastanza fedele al fumetto originale a cui è ispirata.

Protagonista della graphic novel di Gerard Way è infatti un gruppo di supereroi che si riunisce a seguito della morte del loro papà adottivo per onorare i suoi insegnamenti e fare di tutto per salvare il pianeta.

Non ci resta che vedere se anche la seconda stagione di “The Umbrella Academy” rispecchierà appieno il racconto del fumetto.

Foto apertura: Facebook