Divertimento
Divertimento

6 cose da non perdere su Amazon Prime Video a settembre

Il catalogo di Amazon Prime Video si arricchisce di tanti nuovi titoli: eccone 6 da segnare e da non perdere questo mese.

Il catalogo di Amazon Prime Video si arricchisce di tanti nuovi titoli: eccone 6 da segnare e da non perdere questo mese.

Durante il lockdown chi è che non ne ha approfittato per guardare un’infinità di film e serie tv a ogni ora del giorno!

Poi è arrivata la stagione calda e abbiamo colto la palla al balzo per concederci una pausa e goderci giornate al mare e serate all’aria aperta, ma ora che l’estate è agli sgoccioli e abbiamo ripreso a passare un po’ più di tempo tra le mura domestiche, trovare nuovi film, serie e documentari da guardare quando siamo in casa può essere un’ottima idea.

Su Amazon Prime Video si trovano sempre nuovi contenuti interessanti, dalle serie tv iconiche del passato e ai vecchi film che hanno fatto la storia del cinema, ma ogni mese il catalogo viene aggiornato e sono tante le novità da non perdere.

Cosa guardare questo mese sulla nota piattaforma di streaming? Ecco 6 titoli che dovreste assolutamente segnare!

6. The Good Fight

Se come noi avete amato alla follia “The Good Wife” e vi siete innamorati dei suoi personaggi, amerete sicuramente anche “The Good Fight”, spin-off della serie che dal 12 settembre è tornato su Amazon Prime Video con la sua nuova seconda stagione.

5. The Postcard Killings

Tratto dall’omonimo libro di James Patterson e Liza Marklund, “The Postcard Killings” film originale di Amazon Prime Video che ha come protagonista Jacob, un detective americano la cui vita viene sconvolta dall’omicidio della figlia, uccisa a Londra durante il suo viaggio di nozze con il marito.

4. The Boys

Da non perdere neanche la seconda stagione di “The Boys”, serie tv ispirata dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. Al centro di questa serie fantasy un gruppo di guardiani chiamati a mettere in riga dei supereroi corrotti e malvagi che sfruttano i loro poteri per curare i loro interessi.

3. All In: The Fight For Democracy

In arrivo il 18 settembre “All In: The Fight For Democracy”, docu-film che mette in luce i problemi che tantissimi cittadini americani si trovano ad affrontare per avere accesso al diritto di voto.

2. Buffy, l’ammazzavampiri

I più nostalgici che hanno voglia di fare un tuffo nel passato saranno felici di sapere che dal 1° di settembre sono disponibili su Amazon Prime Video tutte e sette le stagioni di “Buffy, l’ammazzavampiri”, serie iconica degli anni ’90 con Sarah Michelle Gellar.

1. Fernando

Piacerà molto agli appassionati di Formula 1 e agli sportivi in generale anche “Fernando”, documentario in arrivo il prossimo 25 settembre che ripercorre la storia e i traguardi del pilota Fernando Alonso. Da non perdere!