Divertimento
Divertimento

GetMeOut, il primo Escape game a Milano

Cerchi un modo creativo e insolito per passare un po’ del tuo tempo con amici e parenti? Prova GetMeOut, il primo real life “Escape game”.  

Cerchi un modo creativo e insolito per passare un po’ del tuo tempo con amici e parenti? Prova GetMeOut, il primo real life “Escape game”.  

GetMeOut è una nuova forma di intrattenimento in grado di farti provare forti emozioni: se vuoi sfidare te stesso mettendo in gioco le tue capacità di osservazione e intuizione, devi provarlo.

GetMeOut non è semplicemente un gioco ma è anche un’esperienza che combina stati d’animo come l’ansia, la paura e lo stress oltre alla gratificazione nel trovare gli indizi e risolvere gli enigmi.

L’obiettivo è riuscire ad uscire da una stanza prima di 60 minuti risolvendo una serie di enigmi, puzzle, misteri ed indizi celati.

Il gioco è adatto a persone di ogni età ed è strutturato per una squadra costituita da 2 a 5 persone oppure da un solo partecipante.

Il gioco contempla tre stanze con tre ambientazioni completamente diverse piene di enigmi nascosti da risolvere entro 60 minuti di tempo: il conto alla rovescia parte nel momento in cui la porta viene chiusa e l’obiettivo è trovare la chiave per uscire dalla stanza.

La prima ambientazione è la Stanza Misteriosa: se hai visto il film "Room 1408” con John Cusack puoi farti un’idea di che si tratta.

La Clinica Perfetta è una un'infermiera mentalmente insana: dovrai fare di tutto per scappare prima che ti venga somministrato il virus letale.

Invece in Prison Break ti ritroverai rinchiuso nella cella di una delle prigioni di massima sicurezza del paese e dovrai evadere prima di essere condannato alla sedia elettrica.

E’ possibile scegliere tra la modalità Classic oppure quella Horror: nella prima vengono ricreati ambienti luminosi e ricchi di tranquillità mentre nella seconda ti sembrerà di essere finito nel bel mezzo di un incubo tra fantasmi, zombie, assassini seriali, rapimenti e virus letali.

Urla strazianti e rumori sinistri ti renderanno difficile concentrarti per cui scegli questa opzione solo se riesci a ragionare anche quando la tensione è alta!

Tipsby Dea

Prezzo di partecipazione

Il prezzo per partecipare a GetMeOut per un gruppo di 2-5 persone è di 60 €: per maggiori ingormazioni visit ail sito www.getmeout.it