Divertimento
Divertimento

Grey’s Anatomy, negli USA parte la dodicesima stagione

Il 24 settembre 2015, in America parte la dodicesima stagione di Grey’s Anatomy, la prima senza Patrick Dempsey. Ora Meredith, sarà la protagonista assoluta. 

Il 24 settembre 2015, in America parte la dodicesima stagione di Grey’s Anatomy, la prima senza Patrick Dempsey. Ora Meredith, sarà la protagonista assoluta. 

I fan di Grey’s Anatomy si sono tormentati per mesi dopo aver assistito alla morte dell’amatissimo personaggio di Derek Shepherd, il dottor Stranamore, interpretato dall’attore Patrick Dempsey. Ma ora l’attesa è finita, almeno in America.

Il 24 settembre 2015 verrà infatti trasmesso il primo episodio della dodicesima stagione del serial tv, ideato da Shonda Rhimes e campione di ascolti in tutto il mondo.

Nei giorni scorsi la Abc, produttrice del serial tv, ha infatti diffuso il poster della nuova stagione e un trailer di 20 secondi della prima puntata, intitolata “Sledgehammer” (colpo duro), a voler indicare la situazione esistenziale di Meredith, ora divenuta la protagonista assoluta della serie.

Dal trailer si vede però una Meredith che, mentre si ripara con un ombrello dalla tempesta, guarda con occhi speranzosi verso il futuro. Compare quindi lo slogan: “Let the sun shine” accompagnato dalla voce in fuoricampo del trailer: “Tutto è cambiato”.

Dunque dobbiamo aspettarci una svolta decisiva della serie: basta lacrime e dolori, basta incidenti, tempeste e disastri, è il momento di ridere.

Via libera dunque alla commedia per far risorgere dal lutto Meredith: la giovane dottoressa, ora alle prese con nuove coinquiline e due figli da crescere da sola, dovrà rifarsi una vita senza il suo amato Derek.

Tante le novità a partire dal cast che vede un'attesissima new entry, l’attore neozelandese Martin Henderson, che forse avrà un ruolo determinante nella rinascita di Meredith

Ellen Pompeo, l’attrice che interpreta Meredith Grey, ha intanto smentito le voci che la vedrebbero fuori dalla serie dopo la dodicesima stagione, dato che il suo contratto è in scadenza proprio nel 2016. Ma del resto la Abc non ha ancora ufficializzato la tredicesima stagione.

I fan italiani della serie dovranno aspettare però fino a novembre, quando la serie verrà mandata in onda su Fox Italia.
 

Tipsby Dea

Grey's Anatomy

Grey's Anatomy è un medical drama statunitense trasmesso dal 2005. Racconta la vita della dottoressa Meredith Grey, tirocinante di chirurgia nell'immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle.