special

Dolomiti Paganella: vivere la montagna in estate

Viaggi
Viaggi

Family Hotels: in Paganella l’ospitalità è formato famiglia

Le strutture ideali per trascorrere in pieno relax le vacanze estive con i bambini negli splendidi scenari delle Dolomiti del Trentino- Alto Adige.

Le strutture ideali per trascorrere in pieno relax le vacanze estive con i bambini negli splendidi scenari delle Dolomiti del Trentino- Alto Adige.

Uno scenario incantevole, che passa dall´acqua cristallina dei laghi di Andalo e di Molveno alle splendide Dolomiti di Brenta che, maestose, si stagliano tra le verdi vallate boschive ammantate di abeti, faggi e larici. L’Altopiano della Paganella è il luogo ideale per rilassarsi d’estate in mezzo alla natura con tutta la famiglia! Strutture, location, eventi e attività sono infatti studiati su misura in modo da permettere a bimbi e genitori di godere di una vacanza speciale, ricca e indimenticabile.

Dove alloggiare?

La Paganella offre un’amplissima gamma di strutture formato famiglia che offrono un ambiente familiare e accogliente per passare le vacanze estive con i bambini

Andalo for Family - Le famiglie con bambini sono le benvenute negli hotel e residence che fanno parte del club Andalo for Family. Qui ci sarà la massima disponibilità a soddisfare le esigenze degli ospiti, piccoli e grandi. In loco, inoltre, idee e consigli preziosi per organizzare al meglio il tempo libero in Trentino: dalle escursioni nel Parco Naturale Adamello Brenta ai giochi in compagnia dello staff d’animazione. Per vivere in pieno relax e divertimento la vacanza negli splendidi scenari delle Dolomiti del Trentino Alto Adige.

Scopri gli Hotel Andalo for Family!

GiocoVacanza - GiocoVacanza è un club di hotel che curano nel dettaglio le esigenze delle famiglie con bambini. Stanze complete di scalda biberon, menù dedicati, lettini personalizzati, culle, fasciatoi e laboratori creativi. Qui le famiglie sono accolte con calore e attenzione e sono tanti i servizi su misura riservati ai bambini. Per una vacanza estiva ricca di quelle emozioni uniche che solo la montagna sa regalare.

Scopri gli hotel per famiglie GiocoVacanza!

Dolomiti Paganella Family Festival - Sono molti gli hotel e residence per famiglie dove è possibile alloggiare nel corso del Dolomiti Paganella Family Festival, il festival per famiglie più divertente e ricco di tutto l'arco alpino! In occasione dell’evento, infatti, sono state approntate alcune vantaggiosissime offerte riservate alle famiglie e relative al soggiorno.

Dal 19 al 26 giugno 2016 ad attendere piccoli e grandi ci sarà un ricco calendario di appuntamenti e attività didattiche e ludiche per conoscere da vicino le numerose attrattive offerte dalla località. Quest'anno protagonista dell’evento sarà la cucina tipica trentina: cuochi, nutrizionisti, cake designer e artisti dei fornelli condurranno i partecipanti alla scoperta dei sapori tipici dell’Altopiano della Paganella.

Scopri gli Hotel per il Dolomiti Paganella Family Festival!

Per info: www.visitdolomitipaganella.it