special

Oroscopo del mese: dicembre 2018

Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Oroscopo del mese: Leone - dicembre 2018

Poca voglia di mettere addobbi ma ... L'oroscopo del mese di dicembre per il segno del Leone di Ginny l'astroblogger!

Poca voglia di mettere addobbi ma ... L'oroscopo del mese di dicembre per il segno del Leone di Ginny l'astroblogger!

Caro Leone,

Per una volta credo avrai davvero poca voglia di mettere addobbi, imbandire tavole con centrotavola natalizio di biancospino, lasciar andare le lanterne dei desideri… ecco, per colpa di Venere quadrata per tutto il mese di Dicembre, il tuo oroscopo ti vedrà rinunciare anche ai vestitini di lana rosso Natale molto Mariah Carey!

AMORE

Mamma mia Leone, in questo oroscopo del mese di Dicembre mordi come una renna a dieta! Insomma, farti felice sarà davvero difficile e per conquistare i tuoi baci bisognerà promettere di leggere attentamente tutti i fogli della letterina a Babbo Natale che hai scritto!

LAVORO

Quanto è bello quando ti arrivano immediate sulla punta della lingua le risposte ai problemi sui quali gli altri si stanno scervellando da settimane? Ecco, sarai così: capo ufficio della sezione "risoluzione problemi"!

SALUTE

Ti senti solamente un po’ sottotono ma è ben più una questione relativa al tuo stato d’animo che non davvero al tuo stato di salute!

CONSIGLIO DEL MESE

Più che una cura di vitamine ti consiglio un paio di sedute nel salone di bellezza che fanno bene all’umore e all’autostima!