special

Oroscopo del mese: dicembre 2018

Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Oroscopo del mese: Cancro - dicembre 2018

Tanta voglia di vivere e ... di amare per i nati sotto il segno del Cancro. L'oroscopo del mese di Ginny l'astroblogger!

Tanta voglia di vivere e ... di amare per i nati sotto il segno del Cancro. L'oroscopo del mese di Ginny l'astroblogger!

Caro Cancro,

Che modo meraviglioso di salutare il 2018, Cancro! Il tuo oroscopo del mese di Dicembre parla di tanta voglia di condividere e ancora di più di amare… e, si sa, il Natale è il periodo perfetto per dire davvero alle persone che hai attorno quanto siano importanti per te. Questa volta non ti risparmierai!

AMORE

Adorabile, dolcissimo e anche un po’ imprevedibile soprattutto nei rapporti di coppia, come il fico secco che nasconde dentro la noce. Un peccato di gola tipico di queste festività… ma un immenso piacere. Ecco, così sarà il tuo modo di vivere l’amore nell’oroscopo del mese di Dicembre: pieno di dolci sorprese!

LAVORO

Saturno è stato difficile e faticoso per tutto il 2018 e anche a Dicembre non smette di darti fastidio… ma tu con tanto lavoro tenace riuscirai adesso a zittire i sensi di colpa che ti crea!

SALUTE

Le energie non ti mancano di certo e nonostante il tempo da letargo tu ti senti arzillo come un colibrì a primavera!

CONSIGLIO DEL MESE

“Lentezza” dovrebbe essere la parola d’ordine del tuo mese di dicembre… anche se di solito è proprio adesso che si vuole tutto e subito!