special

Costumi di Halloween

I classici funzionano sempre, soprattutto quando si parla di maschere e travestimenti! Per Halloween quest'anno ritrova il piacere di far paura: realizza dei costumi da zombie, vampiro e tutte le creature che popolano la notte del 31 ottobre! Scopri lo speciale sulle maschere di Halloween di DeAbyDay!  

Vai allo speciale
Creatività

Come travestirsi da fantasma ad Halloween

La festa di Halloween è nota anche per i fantasmi: uno dei travestimenti più facili e veloci da fare. Vuoi essere un fantasma perfetto? Scopri come!

E' ora di iniziare a pensare al travestimento per la festa di Halloween, in programma il 31 ottobre. Uno dei costumi più economici, pratici e veloci da realizzare è quello da fantasma, ma non diamolo troppo per scontato!

Il travestimento da fantasma è il più semplice ma sempre d'effetto: prendete prima di tutto un lenzuolo bianco vecchio, che quindi può essere tagliato o colorato senza creare problemi

Provate ad indossarlo, adagiandolo sulla testa, se la misura è troppo grande, tagliate il il lenzuolo in fondo.

Segnate con un pennarello il punto dove avete gli occhi, in modo da effettuare due ritagli tondi che vi permetteranno di vedere.

Per un effetto migliore fate buchi piccoli, oppure, se grandi, truccatevi la parte scoperta con del colore bianco, in modo che non vi sia stacco tra il lenzuolo e la pelle.

Mettete pantaloni e scarpe in tinta ed ecco fatto, il vostro fantasma è pronto!

Tipsby Dea

Suoni

Procuratevi un gadget che faccia suoni spettrali, sarà il vostro accompagnatore per la festa.