Britney Spears: i fan lanciano il movimento #FreeBritney Guarda il video Britney Spears: i fan lanciano il movimento #FreeBritney.
Divertimento

Britney Spears: i fan lanciano il movimento #FreeBritney

 I fan di tutto il mondo uniti contro il padre di Britney Spears. Ma cosa sta succedendo? 

Era il 2007 quando Britney Spears, la popstar più famosa al mondo, con i capelli rasati a zero, prendeva a sprangate l'auto di un paparazzo. Il matrimonio con Kevin Federline era andato in frantumi, c'erano i bambini piccolissimi a cui pensare e i fotografi non le davano pace

Se ne prende cura il padre a cui viene affidata la sua tutela. Brit va in un centro specializzato, ma poi riparte alla grande, con dischi, tour mondiali, una residenza di 4 anni a Las Vegas, contratti milionari e tante partecipazioni in Tv.

Eppure il controllo del padre continua.

Jamie Spears da 12 anni ha nei confronti della figlia una conservatorship totale. Britney non può guidare, uscire per andare in giro, fare telefonate, usare i social network o invitare amici in casa. Tutto deve prima essere approvato dal padre Jamie e dai suoi legali.

I fan si stanno ribellando e, lanciando l'hashtag #FreeBritney, sperano che la situazione di Brit possa cambiare e che, a 38 anni, possa finalmente essere libera di prendere le sue decisioni da sola.

Guarda il video per saperne di più!