Harry Potter: i protagonisti... oggi! Guarda il video Harry Potter: i protagonisti... oggi!.
Divertimento

Harry Potter: i protagonisti... oggi!

 A 20 anni di distanza dal primo film della saga, Harry Potter e la pietra filosofale, ecco cosa fanno gli attori di Harry Potter oggi! 

J.K.Rowling, con la storia di Harry Potter e i suoi amici ha fatto centro: ha parlato ai cuori di un'intera generazione che, ancora oggi, a 24 anni dal primo libro e a 20 anni dal primo capitolo cinematografico della saga, Harry Potter e la Pietra Filosofale, si emozionano con le sue avventure. 

Anche gli attori che hanno interpretato i personaggi porteranno Harry Potter sempre con loro. Daniel Radcliffe (Harry Potter), Emma Watson (Hermione Granger) e Rupert Grint (Ron Weasley) hanno continuato la loro carriera cinemtatografica. 

Daniel ha preso parte a diversi progetti e di recente è ritornato nel magico mondo del maghetto leggendo il primo capitolo dell'audiolibro di Harry Potter e la Pietra Filosofale.

Emma Watson, dopo essersi laureata alla Brown University, è tornata a recitare e l'abbiamo vista in film importanti come La Bella e la Bestia, Noi Siamo Infinito e Piccole Donne. È un'attivista e si proclama, con orgoglio femminista.

Anche Rupert Grint va avanti con la carriera di attore: al momento è nel cast di Servant

Guarda il video e scopri cosa fanno ora i protagonisti!

AAA: a tutti i piccoli e grandi fan di Harry

In occasione del 20° anniversario della sua uscita nelle sale, Harry Potter e la Pietra Filosofale verrà proiettato nei cinema italiani da giovedì 9 dicembre a domenica 12 dicembre (in Italia uscì il 6 dicembre del 2001). Ma non è tutto: per celebrare la ricorrenza, il film sarà trasmesso martedì 16 novembre in prime time su Sky Cinema Family. Buona visione!