Sandra Milo & Co: 5 donne over 60 che amano il proprio corpo Guarda il video Sandra Milo & Co: 5 donne over 60 che amano il proprio corpo.
Divertimento

Sandra Milo & Co: 5 donne over 60 che amano il proprio corpo

Il botox è superato. Adesso i segni del tempo vanno mostrati con orgoglio. Guarda il video!

La giovinezza sarà anche un aspetto invidiabile, ma mai quanto la consapevolezza del proprio corpo acquisita con l'avanzare dell'età

Il concetto di bellezza non è più quello di una volta: la corsa al botox, oggi, è superata. Spazio, invece, al mostrare con orgoglio i segni del tempo, quelli che rendono una donna unica e ancora più affascinante.

Sono tante le donne dello spettacolo che, pur avendo superato i 60 anni, dimostrano, a ogni apparizione, come la femminilità non abbia età

Sandra Milo, musa di Fellini e attrice affermata, a 87 anni è più raggiante che mai. Nelle sue ospitate televisive, infatti, appare divina e fiera del suo invidiabile aspetto fisico. 

Come lei, anche Jane Fonda, 82 anni. Icona del cinema e dello sport, l'attrice non rinuncia a fare squat ogni giorno (anche in carcere, per via del suo attivisimo). Il risultato? Un fisico pazzesco! 

Guarda il video.