Tempo Libero People
Tempo Libero People

Asia Argento e Morgan di nuovo insieme? I nostri pro e contro

In una chiacchierata su Clubhouse i due hanno parlato del loro passato insieme, aprendo (ironicamente?) a un "ritorno di fiamma". Per noi è... Sì! Ma anche no.

In una chiacchierata su Clubhouse i due hanno parlato del loro passato insieme, aprendo (ironicamente?) a un "ritorno di fiamma". Per noi è... Sì! Ma anche no.

Clubhouse, social network del momento in cui la gente parla, sta facendo molto parlare di sé. Ovviamente, per una conversazione avvenuta in una delle sue stanze (virtuali): quella tra Morgan e Asia Argento, che dopo aver ripercorso la loro storia d’amore e i motivi della rottura, hanno paventato la possibilità di rimettersi insieme. «Ti adoro Marco. Questo finale è un inizio. Facciamo questa cosa pazza», ha detto l’attrice. «Quando?», ha risposto il cantautore, aggiungendo poi: «Occhio che poi i giornali scrivono tutto». Una boutade, o forse qualcosa in più? Ai posteri l’ardua sentenza. Nel frattempo, ecco 5 motivi per cui Morgan e Asia Argento dovrebbero e non dovrebbero tornare a essere una coppia. 

Perché sì

  1. Perché anche se è una pazza idea alla Patty Pravo, che tra l’altro ha collaborato con Morgan, come ci ha spiegato un altro suo famoso collega, certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.
     
  2. C’è già un’altra attrice in famiglia: la figlia Anna Lou, classe 2001, nel cast della terza stagione di Baby. Due sarebbero troppe. Asia potrebbe passare il testimone e diventare casalinga, prendendosi cura (se non l’ha venduta) della casa tolta a Morgan (vedi punto 1 dei “no”). A scanso di equivoci: se Anna Lou avesse deciso di fare la cantante, sarebbe toccato a suo padre il ruolo di casalingo (con una strizzatina d'occhio a Bugo).
     
  3. Morgan ha inciso il suo album solista più importante, Canzoni dell'appartamento, durante la loro storia. Negli stessi anni, Asia Argento ha collezionato alcuni ruoli importanti e poi si è (non ce ne voglia) arenata. Che si portassero reciprocamente fortuna?
     
  4. Visto che la pace con l’ex amico Bugo non è all’orizzonte, Morgan potrebbe almeno rimettere definitivamente a posto le cose con la ex compagna.
     
  5. Papà Dario ha firmato capolavori come Profondo rosso e Suspiria, ma da tempo non fa più paura. Serve che qualcuno in famiglia faccia roba in grado di far venire i brividi. Tipo rimettersi con Morgan. 
     

Perché no

  1. Tra i due c’è stata già una battaglia in tribunale per alimenti non pagati da Morgan, vicenda conclusasi con lo sfratto di Morgan dalla sua abitazione. Forse non è il caso di riprovarci.
     
  2. Lasciateci nel ricordo di quegli splendidi outfit, che avete indossato insieme e che oggi (forse) non vi mettereste più. Non avete 50 anni, ma quasi.
     
  3. Asia ha vissuto una storia importante con il grande chef Anthony Bourdain. Non ce la vediamo proprio in una minestra riscaldata.
     
  4. Se non si sono rimessi insieme Al Bano e Romina, perché dovrebbero farlo loro?
     
  5. Con i Bluvertigo, Morgan pubblicò l’album Metallo non metallo, l’Argento è sicuramente un metallo. Già all’epoca c’era troppa indecisione. 

Foto: LaPresse