Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Oroscopo dell'amore: previsioni dall'1 al 24 dicembre segno per segno

Stelle e sentimenti: l'oroscopo dell'amore di dicembre regala consigli per ogni segno zello zodiaco. Scopri le previsioni per il tuo segno!

Stelle e sentimenti: l'oroscopo dell'amore di dicembre regala consigli per ogni segno zello zodiaco. Scopri le previsioni per il tuo segno!

Cari amanti delle stelle, siete pronti a viaggiare anche col cuore in questi giorni con Venere nel segno del Sagittario? Perché, appunto, il pianeta dell’amore e della bellezza sosterà nel terzo dei segni di Fuoco dall'1 al 24 di Dicembre. E se il Sagittario è un segno alla continua ricerca di benessere e felicità, che non si ferma mai ma avanza continuamente accumulando esperienze e conoscenze, anche in amore accontentarsi sarà impossibile!

L’oroscopo dell’amore con Venere in Sagittario parla di paesi stranieri e luoghi lontani, lingue sconosciute, nuove abitudini da esplorare ma anche di massaggi erotici e infinite chiacchiere. Siete pronti a leggere il vostro oroscopo dell’amore?
Eccolo qua! Buona lettura dalla vostra astrologa, Ginny

ARIETE: Venere torna a scaldarti il cuore, Ariete, e tu ti riaffacci all'oroscopo dell’amore come ci si affaccia la mattina alla finestra dopo una intera notte al caldo del piumone. Anche se per qualche giorno ancora sarai stanco e nervoso, le coccole saranno di nuovo un modo apprezzatissimo per addolcirti e farti sapere che ti amiamo.

TORO: Quanto meno, Toro, questa Venere non è più tra i piedi! Per te Venere è un pianeta importantissimo perché l’amore in tutte le sue mille forme ti appartiene. Adesso puoi ricominciare a goderti la vita partendo da te!

GEMELLI: L’oroscopo dell’amore sembra farti le pernacchie, Gemelli! Ti infastidisce il resto del mondo che non capisce quanto ti senti strano in questo periodo in cui la tua testolina non funziona come ha sempre fatto. Di coccole non se ne parla!

CANCRO: Anche la tua rinomata emotività e dolcezza sembrano vacillare in questo oroscopo dell’amore. Non che tu sia acido eh, Cancro, piuttosto un po’ egoista. Ma, conoscendoti, penso che ti meriti del tempo per pensare solo a te stesso e dire qualche “no” in più. L’amore attende!

LEONE: L’oroscopo dell'amore va di pari passo con i grandi progetti anche in campo sentimentale… ma che cosa vuoi di più, Leone? Goditi questo momento in cui esprimere i tuoi sentimenti è facile e leggero.

VERGINE: Venere ti ringhia come i cani da guardia dietro al cancello fanno col postino! Sbuffi e brontoli e non ti senti nel pieno delle tue facoltà né fisiche né mentali… l’amore è un pensiero lontano.

BILANCIA: L’amore scoppietta e brilla come le luminarie di Natale nel centro della città! Hai voglia di piacere e piacerti: ammaliare ed affascinare sarà inevitabile anche avessi di fronte l’impiegato delle poste!

SCORPIONE: L’oroscopo dell’amore con Venere in Sagittario parla di possesso e voglia di concretezza: sei addirittura pronto a firmare contratti… ma ti prego non lasciare che i tuoi sospetti alimentino una gelosia assolutamente senza fondamenta!

SAGITTARIO: Amore è l’unica parola che vuoi sentire in questi giorni, Sagittario! Abbandonati al piacere e imbavagliati per non rovinare tutto!

CAPRICORNO: Per l’amore c’è ancora da attendere, Capricorno mio! Per ora devi ritrovare la sicurezza in te stesso e la calma ma soprattutto ridefinire la giusta strada, ok?

ACQUARIO: Finalmente l’oroscopo dell’amore dice bene anche a te, Acquario! Quindi oltre alle tue grandi doti amatorie saprai ascoltare (o fingere di ascoltare!) anche la persona amata che si stupirà piacevolmente e cadrà definitivamente tra le tue braccia!

PESCI: Proprio mentre il Natale si avvicina tu ti raggeli come un pupazzo di neve. E come mai? Venere è quadrata e tu sei insicuro, insoddisfatto e anche poco propenso a lasciarti andare a chi ami. Le letterine di Babbo Natale che hai ricevuto resteranno lì chiuse per un po'!