Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

L'Oroscopo delle star: il tema natale del terzo royal baby

È nato il terzo figlio di William e Kate! Cosa dicono le stelle del nuovo arrivato? Scopriamolo con l'oroscopo di Ginny!

È nato il terzo figlio di William e Kate! Cosa dicono le stelle del nuovo arrivato? Scopriamolo con l'oroscopo di Ginny!

Nel giorno di San Giorgio, coraggioso patrono inglese, Kate Middleton ha partorito il terzo royal baby. Nato il 23 Aprile (due giorni soli dopo il novantaduesimo compleanno della Regina Elisabetta II) alle 11.01, il Royal Baby è del segno del Toro con l’Ascendente negli ultimissimi gradi del segno del Cancro.

E nonostante sia il quinto in linea di successione al trono io, fossi nei quattro che lo precedono, non dormirei sonni tranquilli. Infatti il terzo Royal Baby è determinato come un condottiero vichingo ben nascosto dietro ad un aspetto amorevole e dolce da gran damerino.

Prepariamoci quindi al prossimo faccino biondo acchiappabaci nelle foto di mamma Kate ma, se la rete si è divertita inventando storie sul disprezzo del piccolo George verso l’umanità, qui si lascerà ingannare dal sorrisino principesco che nasconde un caratterino niente male!

Ma procediamo con ordine: il Toro (il Sole del Royal Baby, che chiameremo così fino a che non verrà rivelato il suo elenco di nomi!) e il Cancro (l’Ascendente) sono segni morbidi e gioviali, dolci, emotivi, cauti e giocosi. Per questo, e anche grazie ad una bellissima Venere in Toro, il Royal Baby avrà modi dolcissimi, uno sguardo languido, un sorrisino incantevole e un savoir faire da vero sciupafemmine! (E sul discorso dello sciupafemmine ci torniamo tra poco). Tutto questo ci ingannerà facendocelo amare fin da subito.

Tuttavia, non possiamo non considerare che le due case astrologiche più ricche nel tema natale del Royal Baby sono la sesta e la decima: entrambe case legate al lavoro, all’indipendenza e all’affermazione, al rigore e alla strategia ragionata e studiatissima.

Queste due case così ricche, insieme ad un Sole quasi congiunto ad Urano e a un Mercurio in Ariete congiunto al Medio Cielo (punto del lavoro, appunto), ne parlano già come di un uomo (di domani) che non si farà mettere i piedi in testa da nessuno e che perseguirà con tenacia e fortissima determinazione una grande ambizione lavorativa, di ruolo, di status e di potere. Sì, parliamo di potere.

Illuminato e magico, accogliente e seducente (rieccoci allo sciupafemmine!), la sicurezza in se stesso sarà tanto forte da precederlo e da fargli usare con ironia e malizia anche una femminilità di modi davvero intrigante.

Insomma questo terzo Royal Baby piacerà assai e non appena ci distrarremo a farci fare il baciamano si insinuerà al potere!

Scaltro è la parola che lo rappresenta, ma decisamente più innamorato della mamma Kate che non del papà William.

Benvenuto quindi piccolo Terzo Royal Baby e... si salvi chi puó!  

Foto: Facebook