special

Oroscopo del mese: Settembre 2018

Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Oroscopo del mese: Toro - settembre 2018

Cosa dicono le stelle di settembre per il segno del Toro, il re dei piaceri? L'oroscopo del mese della nostra astrologa Ginny! 

Cosa dicono le stelle di settembre per il segno del Toro, il re dei piaceri? L'oroscopo del mese della nostra astrologa Ginny! 

Caro Toro,

Tappati il naso e tieni duro perché tu più di tutti gli altri cercherai qualsiasi scusa credibile o no per prolungare le tue vacanze quest’anno! Quanto sarebbe più bello poter dedicare le energie mentali di Mercurio alla settimana enigmistica o ad un bel libro piuttosto che al tuo capoufficio??


AMORE

Di amore ne riparliamo a fine anno, va bene Toro?? Dal 10 del mese di Settembre il tuo oroscopo prevederà Venere in opposizione per parecchio… come dire che proprio tu che sei il re dei piaceri per una volta dribblerai le coccole meglio di un attaccante di Serie A!

LAVORO

Mercurio per fortuna sta benissimo e a tuo favore: se in questo oroscopo del mese di Settembre dovessi dedicare meno tempo alle coccole potrebbe giovarne la tua carriera!

SALUTE

Stanchissimo e insofferente ad ogni tipo di consiglio… figuriamoci al personal trainer che conta gli addominali col ghigno sadico di chi non sta facendo tutta la fatica che fai tu. Probabilmente lo ucciderai!


CONSIGLIO DEL MESE

Direi che la soluzione migliore al tuo cielo astrale in questo mese di Settembre sia una spa silenziosissima e possibilmente solitaria. Questo sì potrebbe piacerti!