Smart Life
Smart Life

Come utilizzare la ricarica Smart di Wind

Ecco come fare per attivare la comoda Ricarica Smart di Wind
 

Ecco come fare per attivare la comoda Ricarica Smart di Wind
 

La Wind offre un servizio molto utile per quanto riguarda le ricariche telefoniche del vostro cellulare: in questa guida vediamo come utilizzare la Ricarica Smart di Wind, che permette di ricaricare il credito con un semplice sms.

Per utilizzare il servizio è necessario essere cliente prepagato ed avere la carta di credito: con un semplice PIN potrai ricaricare dove vuoi. Per attivare il servizio si può andare sul sito www.wind.it e cliccare su Attivati Subito (Sezione Privati, Come Ricaricare) oppure chiamare il 155 subito dopo una ricarica online con carta di credito.

Quando attivate il servizio riceverete un sms con il PIN di quattro caratteri (modificabile a piacimento dal sito) che vi permetterà di ricaricare in ogni momento.

Potete usarlo dal sito, entrando nell'Area Clienti e digitando il PIN con il taglio di ricarica scelto, oppure mandando un messaggio al 4155, sempre inserendo sempre credito richiesto e PIN preceduti dalla scritta RICARICA. E' possibile anche farlo telefonicamente chiamando il 155 o con lo smartphone andando su Servizi Wind>Servizi Utili. Provate!

Tipsby Dea

Ricaricabile

Se usate una carta ricaricabile, controllate di avere credito sufficiente per la ricarica.