Smart Life
Smart Life

Giochi simili a QuizDuello: le app per l’estate

Trivia Crack, Fight List e QuizUp: ecco tre valide alternative a QuizDuello!

Trivia Crack, Fight List e QuizUp: ecco tre valide alternative a QuizDuello!

È la app del momento, uno dei giochi di quiz online che sta appassionando uomini e donne di tutte le età: QuizDuello si è guadagnato lo scettro di gioco dell’estate e ha fatto compagnia sotto l’ombrellone a milioni di italiani che si sono sfidati all’ultimo sangue cercando di rispondere a quante più domande possibili (e nel minor tempo possibile) e accumulare nuovi punti.

Tra i vari giochi di quiz QuizDuello è uno dei più amati in assoluto, ma non è l’unica applicazione con cui è possibile sfidare amici, familiari (o avversari casuali): ci sono tanti altri giochi a quiz gratis in italiano da provare!

Se non vedete l’ora di fare un quiz tra amici e provare a vincere ogni competizione rispondendo correttamente a tutte le domande, ecco tre app che possono fare per voi!

Vi piacciono i quiz sfida e cercate un’alternativa a QuizDuello? Ecco 3 app da scaricare subito!

3. Trivia Crack

 

Un post condiviso da Trivia Crack (@triviacrack) in data:

Disponibile sia per iOS che per Android, Trivia Crack è il classico gioco divertente che può coinvolgere tutta la famiglia, sia i grandi che i più piccini. L’applicazione consente di sfidare amici e nemici rispondendo a domande relative a sei diverse categorie che spaziano dalla geografia allo sport. Il quiz permette ai giocatori di mettersi in contatto con i propri sfidanti attraverso una chat e di dare sfogo alla creatività, suggerendo nuove domande da porre agli altri avversari.

2. Fight List

 

Un post condiviso da Bubblynotes Dot Com (@farahwaheda) in data:

Non è altro che una versione più moderna dell’intramontabile “Nomi, cose, cittàFight List, il gioco (anche questo disponibile sia per iPhone che per Android) che mette alla prova i giocatori sottoponendoli a domande che riguardano vari argomenti di cultura generale. Divertimento assicurato!

1. QuizUp

 

Un post condiviso da QuizUp (@quizup) in data:

Un altro gioco di quiz molto gettonato è QuizUp (anche questo scaricabile su dispositivi che utilizzano sistema iOS e Android). L’app consente di sfidare gli amici o altri giocatori casuali e di misurare le proprie competenze, rispondendo a domande attinenti a diversi temi (come storia, matematica, geografia e cinema) e provando a scalare la classifica superando i vari livelli…davvero una valida alternativa a QuizDuello!