Smart Life
Smart Life

Leggere la mano: le migliori app

Da “Astro Guru” a “Leer la mano gratis”: ecco una lista di applicazioni da scaricare se vuoi leggere la mano senza bisogno di andare dalla chiromante.

Da “Astro Guru” a “Leer la mano gratis”: ecco una lista di applicazioni da scaricare se vuoi leggere la mano senza bisogno di andare dalla chiromante.

Un tempo, per leggere la mano  e interpretare i segni, c’era la chiromanzia:  bastava comprendere e valutare le linee della mano di una persona per scoprire il suo destino.

E se fino a qualche anno fa la pratica della lettura della mano era una consuetudine che avveniva nel "mondo reale", oggigiorno a fare nuove e interessanti previsioni astrologiche ci pensano le app.  

Chiromanzia: le app che leggono la mano

Ed ecco che potrai scrutare il destino racchiuso nella tua mano, comodamente seduto sul divano. Perché basta scegliere le migliori app per leggere la mano e scaricarle sullo smartphone: il futuro non è mai stato così a portata di touch. Abbiamo quindi pensato di dar vita a una lista con le 5 app che leggono la mano selezionando le migliori del periodo. Ecco quali sono! 

5. Astro Guru: Oroscopo e Palmistry

Astroguru Palmistry

Foto Playstore

Consente di ricevere quotidianamente profezie, “Astro Guru: Oroscopo e Palmistry”, un’applicazione che fa una vera e propria scansione del palmo della mano e consente di leggere tra le righe cosa ne sarà della propria vita e quali novità riserverà il futuro.

4. Palm Reading - Fortune Teller & Future Analysis

Foto Playstore

Utile per conoscere qualche dettaglio in più sul proprio futuro, “Lettura della mano”, un’app che segue attentamente le linee della mano, focalizzandosi in particolar modo su quella della vita, quella del cuore e quella della testa: fornisce anche indicazioni utili sulla personalità. 

3. Veggente - Oracolo, Tarocchi, Lettura mano

Foto: Playstore

Rivela invece il futuro attraverso sfere di cristallo, chiaroveggenza e oroscopo, “Veggente - Oracolo, Tarocchi, Lettura mano”, applicazione che non si limita solo a leggere la mano, ma analizza anche i fondi di caffè per fare una previsione più esatta del domani.

2. Chiromante - oroscopo, lettura del palmo

 

Foto: Playstore

Vuoi imparare a leggere la mano? “Chiromante - oroscopo, lettura del palmo” è l'applicazione che fa per te: sarà una guida preziosa che ti insegnerà a sia a posizonarelamano che a intepretare le linee.

1. Free palm reader

free palm reader app

Foto: PlatStore

Grande successo anche per “Free palm reader“, un’applicazione molto facile e intuitiva che consente di fare previsioni piuttosto accurate su vita amorosa, salute e lavoro. Come? Leggendo le linee della mano, ovviamente.

Foto di apertura Monika Wisniewska © 123RF.com