Come si contatta l'assistenza Postepay?

Domande Domande & Risposte

Come tutte le grandi aziende anche Poste Italiane mette a disposizione della clientela diversi strumenti che consentono di chiarirsi le idee in merito al prodotto Postepay, la nota carta prepagata di Poste Italiane.

Contattare il servizio assistenza clienti di Postepay, sia che si abbia già una carta di pagamento Postepay oppure si desideri solo ricevere informazioni, è davvero semplice.

Per entrare in contatto con il Customer Service di Poste Italiane, anche soltanto per avere assistenza in caso di dubbio, basta telefonare al numero verde 800.00.33.22 dedicato a chi telefona dall’Italia. La telefonata è gratuita sia che si chiami da telefono fisso che da cellulare.

Se invece ci si trova all’estero, occorre telefonare al numero +39 02.82.44.3333 per ricevere qualsiasi tipo di informazione o per attivare una nuova Postepay.

Nel caso di furto o di smarrimento della Postepay, i numeri da utilizzare sono l’800.90.21.22 se si chiama dall’Italia e il +39 049.21.00.149 se si telefona dall’estero: questo servizio di blocco Postepay è attivo 24 ore su 24, dato il carattere di urgenza della situazione.

Esiste poi un numero unico del Customer Center di Poste italiane contattabile all’803.160 ma solo da rete fissa: questo numero è attivo dal lunedì al sabato, dalle 08:00 alle 20:00. Altrimenti, se si usa il cellulare, si deve comporre il numero a pagamento 199.100.160 per ricevere informazioni.

Per chi invece ha bisogno di informazioni ma non ha l’urgenza di ricevere una risposta immediata è prevista la possibilità di inviare una e-mail al servizio clienti Postepay, compilando l’apposito modulo di contatto online presente sul sito di Poste Italiane all’indirizzo www.poste.it/online/richiestainfo/home.do.

foto Business Online

>>>LEGGI ANCHE: Come ricaricare la carta prepagata Postepay

CHIEDI A DEABYDAY
La riposta non ti soddisfa? Chiedi nuovamente a DeAbyDay
Chiedi
Hobby e tempo libero
SEGUICI