Smart Life

È un’applicazione che compila e invia al posto vostro qualsiasi tipo di denuncia e che si tratti di un sinistro o un incidente domestico, è in grado di risolvere facilmente la questione: Claider è la nuova grande novità che ha tutte le carte in regola per semplificare la nostra vita.

Certo, noi vi auguriamo di non averne mai bisogno, ma nella vita non si può mai sapere e visto che potrebbe sempre tornare utile è meglio conoscere nel dettaglio qualche informazione su questa nuova app.

Claider: cosa è e come funziona

Cos’è esattamente Claider? Un’app gratuita, scaricabile sia su dispositivi Apple che Android, che consente di connettervi direttamente al vostro assicuratore compilando al posto vostro, tutte le volte in cui ne avete bisogno, qualsiasi denuncia.

Un ottimo modo per dire addio a pile di documenti da compilare, telefonate da fare e mail da mandare! Claider guida l’utente, step dopo step, in ogni fase della compilazione della denuncia: basta scaricare l’app, inserire i propri dati anagrafici, creare il proprio profilo personale, aggiungere i propri dati nella sezione “Le mie polizze” e il gioco è fatto!

Ma questa innovativa applicazione non fa solo questo: Claider infatti fornisce altri servizi utili come l’aggiornamento sullo stato del sinistro o la compilazione del CID (il modulo di constatazione amichevole) nel caso di incidente stradale.

I vantaggi di Claider

Uno dei grandi vantaggi di questa applicazione è che fa risparmiare tempo e fatica: lavora al posto vostro in modo da farvi ottenere il giusto indennizzo, garantisce un’assistenza costante e fornisce al tempo stesso consigli e suggerimenti personalizzati come ad esempio indicazioni per capire da quali angolazioni è meglio scattare le fotografie, quali documenti allegare o come calcolare il valore di eventuali beni danneggiati.

Tra l’altro non bisogna neanche preoccuparsi di inviare la denuncia all’assicuratore perché, una volta compilata, basta dare il vostro assenso e sarà l’app a farlo direttamente per voi!

Comodo, no?

Foto: Ivan Kruk © 123RF.com