Smart Life
Smart Life

SelfieSpoon: il cucchiaio per fare i selfie

Una marca di cereali, la Cinnamon Toast Crunch, ha inventato il cucchiaio per farsi i selfie mentre si fa colazione.  

Una marca di cereali, la Cinnamon Toast Crunch, ha inventato il cucchiaio per farsi i selfie mentre si fa colazione.  

Sei una vera patita dei selfie e non perdi occasione per fartene uno? Allora SelfieSpoonil cucchiaio per immortalarti mentre mangi, fa decisamente per te!

L’invenzione di questo cucchiaio selfie è da attribuirsi alla Cinnamon Toast Crunch, un’azienda conosciuta per la produzione di cereali per la colazione.

Il SelfieSpoon ti permette di riprendere le tue sessioni di masticazione durante i pasti, meglio ancora se si tratta di una colazione con i Cinnamon Toast Crunch.

Una volta che ti sei scattata il selfie con il SelfieSpoon puoi postare l’immagine sui vari social network sfruttando l’hashtag #selfiespoon.

Il Selfie Spoon in sostanza consiste in un selfie stick dotato di un cucchiaio all’estremità e un supporto per smartphone dall’altra: puoi così fissare l’iPhone o lo smartphone e intanto riprenderti mentre mangi dei cerali, una zuppa oppure qualsiasi altro alimento che può essere mangiato con un cucchiaio.

Il link per comperare il SelfieSpoon si trova Sul sito ufficiale di Cinnamon Toast Crunch: sembra che appena data la notizia sui media a fine 2015, il cucchiaio selfie sia andato subito esaurito.

Solo però i residenti negli Stati Uniti possono ordinare gratuitamente il SelfieSpoon dal sito ufficiale.

A dire la verità il SelfieSpoon non è l’unico supporto che consente di fare selfie: esiste anche un modello di scarpa che consente di farsi un autoscatto perfetto, sempre che si abbia il coraggio di indossarla visto che il design lascia un po' a desiderare.

Questo modello di scarpe dalla punta lunga e squadrata è stato realizzato dal nuovo brand di moda Miz Mooz.

L’uso della scarpa selfie è molto intuitivo: è sufficiente infilare lo smartphone sulla punta, nell’apposito spazio a fessura, slanciare la gamba, mantenere l'equilibrio e schiacciare con la punta del piede un sensore posizionato nella scarpa.

Foto www.loopjamaica.com

Tipsby Dea

Il selfie perfetto

Non servono solo bracci allungabili, cavalletti o altri accessori per fare un selfie perfetto: per riuscirci può essere utile scegliere anche l'app giusta, come Editor Selfie Perfetto su Google Play di Android.