Smart Life
Smart Life

Come evitare le richieste di giochi su Facebook

Infastiditi dalle continue richieste di partecipazione a giochi su Facebook? Scopri come evitare di ricevere le partecipazioni ai giochi su Facebook.
 

Infastiditi dalle continue richieste di partecipazione a giochi su Facebook? Scopri come evitare di ricevere le partecipazioni ai giochi su Facebook.
 

Se il vostro profilo Facebook è tartassato da notifiche che chiedono di partecipare a giochi vari, e la cosa ti infastidisce, il modo per evitarla c'è. Vediamo, in questa guida molto semplice ed efficace, come evitare le richieste di giochi su Facebook, per non dover assistere a continue notifiche e quindi perdere tempo.

Il procedimento è facile: andiamo nell'home page di Facebook dopo aver fatto l'accesso con i nostri dati, clicchiamo in alto a destra sul pulsante a forma di rotella.

Una volta fatto, ecco aprirsi un menù a tendina, tra le varie voci, troviamo Impostazioni sulla privacy: premiamo e ci troveremo di fronte ad un altro elenco.

Tra le varie voci, c'è l'opzione Blocco: giunti nella pagina dedicata, possiamo scegliere cosa impedire a livello di notifiche.

Scendiamo verso il basso e troveremo Blocco di applicazioni, comando che ci serve per evitare che vengano fatte richieste di partecipazione a gioco e programmini vari.

Per eliminare il tutto, digita i nomi delle app che non ti interessano (sono molte, cerca i nomi), conferma ed ecco apparire l'elenco dei giochi sgraditi: non riceverete più notifiche da queste applicazioni.

Ora possiamo tranquillamente tornare nella nostra home o profilo e navigare senza disturbi. Provate!

Tipsby Dea

Provali una volta

Eventualmente, prova una volta i giochi a cui sei invitato, potrebbero divertirti ed appassionarti, in caso contrario, può sempre fare come spiegato sopra.