Viaggi
Viaggi

I 5 Paesi da visitare nel 2017

Dal profondo nord al clima temperato delle isole subtropicali, scopri quali sono i Paesi più interessanti da visitare nel 2017. 

Dal profondo nord al clima temperato delle isole subtropicali, scopri quali sono i Paesi più interessanti da visitare nel 2017. 

Se progetti un bel viaggio nel 2017 dai un’occhiata a queste mete: si tratta di Paesi che stanno vivendo un periodo positivo di grande sviluppo e in cui stanno nascendo progetti nuovi. Scopri i Paesi, finora ignorati dal grandi flussi turistici, che nel 2017 sono pronti a diventare nuove mete di attrazione.

5. Bermuda

Credit superEva

Al largo della costa del North Carolina, l’arcipelago subtropicale delle Bermuda si raggiunge in un paio di ore da quasi tutte le principali città della costa orientale degli Usa. Qui nel giugno del 2017 si terrà la Coppa America di vela: gli appassionati di questo sport non possono perdersi l’occasione di concedersi una vacanza in questa meta da sogno.

4. Finlandia

Credit RCI.com

Caratterizzata da paesaggi naturali incredibili, la Finlandia nel 2017 celebra il centenario della sua indipendenza, conquistata nel lontano 1917. Per l’occasione sono previsti eventi in tutte le città e, nella zona di Hossa, è persino programmata l’inaugurazione di un nuovo parco nazionale di 11.000 ettari.

3. Oman

Credit Via Viaggi

L’Oman, già da qualche tempo, è una meta molto apprezzata dai viaggiatori: vengono aggiunti sempre più nuovi voli e ovunque sorgono resort esclusivi. Agli storici hotel di lusso come l’Alila nei Monti Hajar e il Six Senses nella Penisola di Musandam, si aggiungeranno presto marchi prestigiosi della ricezione turistica. Inoltre nel 2017 è prevista l’inaugurazione di un futuristico parco a tema da 120 milioni di dollari, il Majarat Oman.

2. Mongolia

Credit Angoli del Mondo

Paese dagli immense spazi aperti caratterizzati da una natura incredibile, la Mongolia sta vivendo un periodo di rapida modernizzazione come testimoniano la costruzione del nuovo aeroporto della capitale Ulaanbaatar che sarà inaugurato proprio nel 2017 e del complesso da 500 milioni di dollari dello Shangri-La, il cui completamento è previsto entro la fine dell’anno.

1. Canada

Credit gdi.com

Seconda nazione più grande del mondo, il Canada sta vivendo un florido periodo grazie anche all’ottimismo infuso dal primo ministro Justin Trudeau. Nel 2017 il Canada si appresta a celebrare il 150° anniversario della nascita dello stato federale: i turisti sono benvenuti e potranno anche approfittare delle condizioni economiche vantaggiose grazie al dollaro canadese debole.