Viaggi
Viaggi

Le 5 mete più convenienti da visitare nel 2017

Hai tanta voglia di viaggiare ma pochi soldi in tasca? Non preoccuparti e dai un occhio alle mete più convenienti del 2017! 

Hai tanta voglia di viaggiare ma pochi soldi in tasca? Non preoccuparti e dai un occhio alle mete più convenienti del 2017! 

Chi l’ha detto che per viaggiare bisogna per forza spendere un sacco di soldi? Fortunatamente esistono alcune mete che offrono esperienze incredibili e indimenticabili a buon prezzo. Scopriamo insieme quali Paesi potresti visitare nel 2017 senza spendere cifre esorbitanti.

5. Debrecen, Ungheria

Foto Fidelity News

Dopo Budapest, Debrecen è la seconda città per grandezza dell’Ungheria. La città sorge ai margini della pianura orientale vicino al Parco Nazionale Hortobágy ed è la principale meta a buon mercato del paese. Debrecen è ricca di storia ma offre anche un panorama di arte moderna in costante espansione.

4. Porto, Portogallo

Foto Portogallo

La seconda città del Portogallo si affaccia sul Rio Douro e offre diverse opzioni di vitto e alloggio a prezzi abbordabili. In città si può entrare nei musei a buon prezzo, si può viaggiare su caratteristici tram d’epoca a prezzi modici e si possono visitare cantine vinicole ricche di atmosfera che offrono tour e degustazioni a buon mercato.

3. Marrakech, Marocco

Foto I Viaggi di Marvin

Meta imperdibile e accessibile, Marrakech offre una vasta scelta di sistemazioni a prezzi modici. Raggiungibile con voli diretti, la città principale del Marocco regala al visitatore un mix di frenesia e cordialità oltre che un caleidoscopico assaggio di esotismo e tradizioni antiche.

2. Kathmandu, Nepal

Foto Airlines-Airports

Lentamente ripresosi dal terremoto di due anni fa, il Nepal resta una meta incredibile per i viaggiatori attenti al budget. I turisti possono accedere ai migliori sentieri di trekking e osservare specie animali straordinarie spendendo circa 44 euro al giorno.

1. Namibia

Foto Kuoni

Il dollaro della Namibia, negli ultimi anni, si è svalutato molto rispetto ad altre monete e quindi si può usufruire di un momento economico favorevole. In questo paese si possono vivere esperienze indimenticabili come fare trekking nella natura selvaggia del Fish River Canyon e osservare animali selvatici nel deserto dell’Etosha National Park.