Viaggi
Viaggi

I 5 migliori viaggi per famiglie da fare nel 2017

Dai territori ghiacciati dell’Islanda alle bianche spiagge dello Sri Lanka scopri le proposte più interessanti del 2017 per famiglie che amano viaggiare. 

Dai territori ghiacciati dell’Islanda alle bianche spiagge dello Sri Lanka scopri le proposte più interessanti del 2017 per famiglie che amano viaggiare. 

Stai già iniziando a pensare alla destinazione per una vacanza che soddisfi tutta la famiglia? Trovare una meta che interessi a bambini o adolescenti, oltre agli adulti, può sembrare un’impresa ardua ma ci sono diverse località turistiche che risultano davvero perfette per vacanze in famiglia perché accontentano le esigenze e i desideri di grandi e piccini. Ecco alcune destinazioni consigliate per il 2017 da tenere in considerazione per il tuo prossimo viaggio in famiglia.

5. Islanda

Credit www.viaggioinislanda.it

Osservare le balene, guidare una slitta trainata dai cani, contemplare l’aurora boreale, immergersi nelle acque rigeneranti delle vasche termali e scendere nelle viscere di un vulcano attivo: tutto questo lo può offrire l’Islanda.

4. Sudafrica

Credit wild-wings-safaris.com

In Sudafrica è immancabile la visita del Kruger National Park, un luogo che permette di avvistare gli animali allo stato brado da distanze tutto sommato brevi, inoltre ci sono lodge adatti alle famiglie dotati di ogni comfort.

3. Nuova Zelanda

Credit LILIGO.com

Esplorare la North Island o la South Island in camper è un’esperienza incredibile che permette di conoscere le bellezze naturali della Nuova Zelanda, assaporando la libertà del viaggio on the road.

2. Sri Lanka

Credit Viaggi Low Cost

Elefanti, parchi naturali, spiagge e antichi templi, lo Sri Lanka aspetta a braccia aperte le famiglie per offrire, soprattutto ai bambini, tante esperienze gratificanti.

1. Giappone

Credit mangadreams - Altervista

Per i ragazzini amanti della tecnologia e dei manga, un viaggio in Giappone è un sogno che diventa realtà: da non perdere l’International Manga Museum di Kyoto e il quartiere Akihabara di Tokyo dove trovare tanti videogiochi.