Viaggi
Viaggi

Vacanze ad agosto: 5 mete low cost da prenotare last minute

Non hai ancora deciso dove andare in vacanza ad agosto? Ecco alcune idee per raggiungere mete low cost con prenotazioni last minute.  

Non hai ancora deciso dove andare in vacanza ad agosto? Ecco alcune idee per raggiungere mete low cost con prenotazioni last minute.  

Chi l’ha detto che per fare vacanze ad agosto bisogna prenotare mesi prima? Molte persone approfittano di vantaggiose offerte last minute, prenotando all’ultimo minuto cogliendo al volo viaggi low cost. In questo mese si possono trovare tantissimi pacchetti low cost che comprendono sia volo che soggiorni in hotel all inclusive.

Le mete più ambite sono raggiungibili con poche ore di volo e sono prevalentemente le isole greche ma anche le Baleari e la nostra bellissima Sicilia.

5. Creta

Tra le principali mete turistiche della Grecia, Creta è perfetta per chi desidera una vacanza all'insegna rilassante e per chi adora visitare siti archeologici. Per una settimana si possono spendere sulle 800 euro a persona in un hotel a 4 stelle con pensione completa e volo incluso.

4. Rodi

Rodi, la più grande delle isole del Dodecaneso, è la destinazione perfetta per che cerca vacanze rigeneranti in una località da sogno. In piena alta stagione si trovano ancora offerte che si aggirano intorno alle 1000 euro a persona per una settimana con volo incluso e pensione completa.

3. Baleari

Maiorca, Minorca ed Ibiza: c’è solo l’imbarazzo della scelta per trascorrere le proprie vacanze tra un’intensa vita notturna dai tanti divertimenti e spiagge dalla bellezza mozzafiato. Ad Ibiza si possono spendere sulle 900 euro per un soggiorno di sette giorni, in mezza pensione, con volo incluso.

2. Malta

A solo un'ora e mezza di volo dall'Italia, l’isola di Malta offre spiagge bianche e acque cristalline; inoltre nei lussuosi centri benessere si possono provare trattamenti ayurvedici, yoga e massoterapia. Si possono trovare offerte sulle 950 euro a settimana e per persona con volo incluso e pensione completa.

1. Sicilia

Paesaggi incontaminati, architetture storiche e ottima cucina: la Sicilia è questo e tanto altro ancora, non a caso è una delle mete più gettonate non solo dai viaggiatori italiani ma anche stranieri. Su Catania si trovano offerte per bed&breakfast a circa 540 euro a settimana per persona con volo incluso.