Viaggi
Viaggi

Vacanze estive: 5 mete bellissime (e altamente instagrammabili)

Dalla Blue Lagoon al Real Alcàzar: 5 destinazioni perfette per le vacanze estive che sono anche molto Instagram friendly.

Dalla Blue Lagoon al Real Alcàzar: 5 destinazioni perfette per le vacanze estive che sono anche molto Instagram friendly.

Instagram è uno di quei social network che utilizziamo quotidianamente per condividere foto e contenuti video con i nostri amici e i nostri seguaci, ma anche una ricca fonte di ispirazione in cui si trovano nuove idee e dritte su qualsiasi cosa.

Dal un nuovo ristorante che ha aperto in città a una nuova boutique di tendenza: su questo social è possibile scovare di tutto e chi lo sa, magari si possono trovare anche degli spunti interessanti in vista delle prossime vacanze estive!

Ci sono infatti dei posti che più degli altri risultano essere particolarmente instagrammabili e “acchiappa like” che anche dal vivo non affatto niente male e meritano di essere scoperti!

Da celebre Blue Lagoon al Real Alcázar di Siviglia: ecco 5 luoghi super instragrammabili che potreste scegliere come meta delle vostre prossime vacanze! Venite a scoprirli.

5. Playa del Carmen

Foto: Pinterest

È una rinomata località balneare del Messico e di sicuro vi sarà già capitato di vederla almeno un paio di volte tra i vostri feed di Instagram, Playa del Carmen, la meta giusta se sognate una vacanza all’insegna del mare, del sole e del relax, tra passeggiate su spiagge di sabbia bianca e mare cristallino.

4. Real Alcázar

Foto: Pinterest

Un viaggio in Andalusia è una delle esperienze che vale la pena fare almeno una volta nella vita. Dai musei ai mercati, senza dimenticare il magnifico Real Alcàzar che con la sua splendida architettura e i suoi rigogliosi giardini si conferma uno dei luoghi più belli (e Instagram friendly) da visitare.

3. Cascate Tumpak Sewu

Foto: Pinterest

Lasciano sempre senza parole le Cascate Tumpak Sewu che si trovano in Indonesia, sull’isola di Giava. Serve forse un po’ di allenamento (e un bel po’ di spirito di avventura) per raggiungerle, ma lo spettacolo che si può ammirare è davvero unico.

3. Grattacieli di Dubai

Foto: Pinterest

Tra le mete più instagrammabili in assoluto, anche Dubai che con i suoi grattacieli circondati dal deserto e affacciati sul Golfo Persico attira ogni anno migliaia di turisti. Lo skyline della città è senza dubbio uno dei più belli al mondo.

1. Blue Lagoon

Foto: Pinterest

Altro luogo da segnare in vista delle prossime vacanze, la Blue Lagoon, la meravigliosa laguna azzurra islandese famosa per la sua acqua calda e solforosa. Presa d’assalto dagli amanti delle terme, è un luogo di incredibile bellezza che fa fare sempre anche il pieno di like!

Foto apertura: Witthaya Phonsawat © 123RF.com