Viaggi
Viaggi

Le 5 mete dove trascorrere le vacanze di Pasqua 2016

Scopri alcune delle località più adatte dove trascorrere le vacanze di Pasqua: mete interessanti e raggiungibili in poco tempo. 

Scopri alcune delle località più adatte dove trascorrere le vacanze di Pasqua: mete interessanti e raggiungibili in poco tempo. 

Il lungo fine settimana di Pasqua è l’occasione ideale per concedersi un piccolo viaggio e una breve vacanza. Con la primavera alle porte scopri quali sono le destinazioni più facilmente raggiungibili per trascorrere le festività della Pasqua.

5. Vienna

Credit ringview.vienna.info

I voli per Vienna costano poco e la città si gira perfettamente in pochi giorni: si tratta di una delle migliori destinazioni per Pasqua. 

4. Parigi

Credit www.internazionale.it

La capitale francese vale sempre una visita, soprattutto nel primo weekend di primavera, quando i giardini e i parchi cittadini si risvegliano: con Ryanair si vola dal 30 marzo all'1 aprile a partire da 70 euro a/r.

3. Edimburgo

Credit siviaggia.it

A Edimburgo, dal 23 marzo al 7 aprile, si tiene il Festival Internazionale della Scienza: un’ottima occasione per passarci le vacanze di Pasqua tanto più che i voli partono da 70 euro.

2. Siviglia

Credit www.meteoweb.eu

Siviglia, città affascinante e ricca di palazzi moreschi, diventa ancora più interessante per le celebrazioni della Semana Santa, la festa religiosa più imponente dell’Andalusia.

1. Roma

Credit www.unitalsissroma.it

La capitale accoglie turisti da tutto il mondo per assistere ai numerosi eventi della Settimana Santa, primo fra tutti il rito della Via Crucis presieduto dal Papa nei pressi del Colosseo.