Le 5 mete low cost per il ponte del 2 giugno

Classifica Classifica

Per il ponte del 2 giugno hai già in mente cosa fare? Ecco alcune idee last minute per visitare mete interessanti senza spendere troppo. 

L’anniversario della Festa della Repubblica si sta avvicinando: hai già deciso dove trascorrere il ponte del 2 giugno? Se non sai ancora dove andare, e hai la possibilità di concederti un viaggetto, prova a visitare una delle seguenti località: in questo periodo i prezzi dei voli aerei sono vantaggiosi e, se proprio non vuoi spostarti dall’Italia, puoi sempre puntare sulle città d’arte.

5. Parigi

Foto: marina99 @123rf.com

Parigi merita una visita in qualsiasi periodo dell’anno ma, grazie ai voli low cost, l’occasione si fa davvero imperdibile.

4. Barcellona

Foto: bloodua @123rf.com

Voli low cost anche per Barcellona: nella città catalana ci sono tantissime cose da vedere e le probabilità di trovare sole e caldo sono piuttosto alte.

3. Lisbona

Foto: Sean Pavone @123rf.com

Un’esperienza da provare: passeggiare nelle caratteristiche stradine della capitale portoghese gustando magari uno dei dolcissimi pasteis alla crema.

2. Malta

Foto: krivinis @123rf.com

Se sei desideroso di inaugurare la stagione estiva con un bel bagno nel mare, ma non vuoi andare troppo lontano, Malta si rivela l’opzione migliore.

1. Umbria

Foto: jakobradlgruber @123rf.com

Per passeggiate tranquille ed escursioni naturalistiche la campagna umbra offre tantissime possibilità. Ci si può sempre concedere anche un po’ di arte visitando Perugia e Assisi.
 
 

Foto: jakobradlgruber @123rf.com

 

Hobby e tempo libero
SEGUICI