Oroscopo 2020 Acquario: seconda decade (30 gennaio - 8 febbraio) Guarda il video Oroscopo 2020 Acquario: seconda decade (30 gennaio - 8 febbraio).
Tempo Libero Tips

Oroscopo 2020 Acquario: seconda decade (30 gennaio - 8 febbraio)

Ginny Chiara Viola ci svela tutti i dettagli dell'oroscopo 2020 per i nati nella seconda decade dell'Acquario!

Caro Acquario della seconda decade, ecco l'oroscopo 2020 pensato da Ginny Chiara Viola apposta per te!

OROSCOPO 2020 ACQUARIO SECONDA DECADE: AMORE

Non ci saranno in questo 2020 grandi influenze planetarie a sconvolgere il tuo cuoricino: sono da ricordare solamente una breve sosta di Venere a favore e un'altra, nella seconda parte dell'anno, di Marte, sempre a favore. Quindi insomma, sulla carta tutto bene, anzi benissimo! Potrebbe capitare infatti che questi due pianeti, ciascun a modo suo, riscaldino il tuo ego spesso distratto dai sentimenti altrui. Marte con la sua passione e Venere con la sua infinita dolcezza ti ricorderanno che intorno a te ci sono persone che ti vogliono bene e soprattutto che hanno tanta ma tanta voglia di accoccolarsi a te. Per la prima volta potresti addirittura non sbuffare quando qualcuno ti propone un abbraccio!

LEGGI ANCHE: Oroscopo di coppia - Le affinità dell'Acquario

AFFINITÀ

Bene con il Cancro, chi l'avrebbe mai detto! Decisamente meno bene con quell'insensibile del Capricorno

SESSO

Con Marte favore non è davvero nulla di cui lamentarti in fatto di sesso, né tu né i tuoi fortunati partner! Questo pianeta ti rende ancor più audace E anticonformista E aumenta la tua dote ti naturale creativo anche sotto le lenzuola

FRIENDS

Prima dell'estate potresti addirittura stupirci qualche volta con un messaggino dolce ad un amico… ma questa sindrome da koala passa subito, a favore di inviti esclusivi per feste nei rooftop più in della città!

LEGGI ANCHE: Oroscopo dei regali - Il regalo giusto per l'Acquario

BENESSERE

Starai benissimo grazie a Venere e Marte entrambi a favore ma mi raccomando non sottovalutare Saturno e Giove in 12ª casa che portano una sensazione di grande stanchezza e demotivazione.

LAVORO E SOLDI

Sul lavoro le cose non vanno per nulla male soprattutto perché Marte ti dona un extra dose di energia! Tuttavia anche in questo caso sempre Giove dal segno del Capricorno non promette propriamente guadagni stellari!

Operatori: Claudiu Rednic e Claudio Lucca
Montaggio: Marta Rossi e Claudiu Rednic

Scopri la Serie Oroscopo 2020 Acquario: le tre decadi