Oroscopo dei regali: il regalo giusto per l'Acquario Guarda il video Oroscopo dei regali: il regalo giusto per l'Acquario.
Oroscopo dei regali

Oroscopo dei regali: il regalo giusto per l'Acquario

I consigli di Ginny per fare il regalo perfetto a una persona del segno dell'Acquario. Parola d'ordine? 'Sorpresa!'.

Una persona del segno zodiacale dell’Acquario sembra qui, davanti a voi, ma in realtà la sua testa è già proiettata al futuro, alla possibilità di quello che potrà accadere ma soprattutto cambiare.

L’Acquario è il segno del cambiamento, del progresso e della libertà.

Se proprio quindi doveste optare per un regalo ad un Acquario che abbia a che fare con promesse e legami da “per sempre” fate prima fare un piccolo sondaggio occulto a chi gli è molto vicino… per sicurezza!

COSA REGALARE A UN ACQUARIO

Ad ogni modo il regalo perfetto per un Acquario ha a che fare con la tecnologia, ancora meglio se spaziale: un kit di accessori di domotica da controllare col cellulare, un telescopio o addirittura un pomeriggio a svolazzare nel tubo antigravità!

L’Acquario ama la velocità sopra ad ogni cosa quindi farete un figurone portandolo sulle montagne russe, in un circuito di formula uno o su di un aliscafo che sfreccia verso una destinazione a sorpresa. Perché sì, l’Acquario adora anche le sorprese!

Una persona del segno dell’Acquario potrebbe perdere la testa per un regalo strano, di quelli che vengono da paesi lontani e che nessuno sa bene a che cosa serva e come funzioni. Poco importa che si riesca a farne l’uso corretto, questa misteriosa astrusità conquisterà subito il vostro Acquario.

Ma ancora, ricordatevi che questo è il segno della socialità per eccellenza quindi il regalo perfetto per l’Acquario diventa indimenticabile se prevede qualsiasi tipo di condivisione: dalla pentola per la bourguignonne ad un gioco in scatola con un minimo di sei giocatori.

COSA NON REGALARE AD UN ACQUARIO

Le cose scontate, quelle che vanno bene a tutti dal nipotino alla bisnonna, tutto ciò che non ha una spiccata personalità non è assolutamene adatto ad un Acquario.

Riciclate pure quindi vecchi regali ricevuti e mai tolti dalla confezione (non si formalizza lui!), purché siano di quelli di cui ancora, dopo anni, non abbiate capito bene a che cosa servano!

COME PRESENTARE UN REGALO AD UN ACQUARIO

Con un Acquario vale la regola che non ci sono regole. A meno che non vi aspettiate di farlo piangere, cosa che evitera con tutte le sue forze, sappiate che qualsiasi improvvisata viene apprezzata. Via le formalità e le buone maniere, qui si irrompe nella fantasia.

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic e Maurizio Poletti
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Scopri la Serie Oroscopo dei regali: il regalo giusto per ogni segno zodiacale