What's New
What's New

50 sfumature di grigio: niente nudo frontale per Mr Grey

Nuovi particolari piccanti dal set di "Cinquanta sfumature di grigio", il film più atteso per l'anno prossimo.

Nuovi particolari piccanti dal set di "Cinquanta sfumature di grigio", il film più atteso per l'anno prossimo.

E' il film in uscita più atteso per l'anno prossimo, toccherà aspettare ancora qualche mese per vederlo finalmente nelle sale di tutto il mondo – anche italiane, il 12 febbraio 2015 – ma “Cinquanta sfumature di grigio” avrà presto anche la sua versione cinematografica, firmata dal regista Sam Taylor-Johnson.

L'uscita del film è stata preceduta da notizie e prime immagini arrivate direttamente dal set: all'inizio c'è stato molto rumore per la scelta del protagonista principale, ruolo che è poi stato affidato a Jamie Dornan e il primo trailer ha fatto impazzire le donne di tutto il mondo, innamorate già del Christian Grey letterario.

D'altra parte il personaggio di Grey è stato plasmato proprio per piacere il più possibile al pubblico femminile.

Un uomo ricco, innamorato, in grado di regalare qualsiasi cosa e di realizzare fantasie sessuali che giacciono recondite nella mente di tantissime donne. Non si poteva chiedere di più quindi! Sono poche le fanciulle a cui non piacerebbe un uomo del genere e Anastasia Steele impersona ognuna di esse.

Da un film costruito con gli ingredienti di Cinquanta sfumature di grigio ci si attende molto, soprattutto in termini di scene hot in grado di soddisfare la grande aspettativa che ruota attorno a questa pellicola. E se nei mesi scorsi sono già circolate voci sulle scene bollenti contenute all'interno del film, l'attore che impersona Christian Grey Jamie Dornan inizia già a dare qualche particolare piccante in più. Che però rischia di scontentare le fans... Perché?

Perché Dornan ha spiegato al giornale The Observer che il suo contratto non prevede scene di nudo frontale. Quindi, se vi recherete al cinema speranzose e aspettandovi di vedere tutto, ma proprio tutto di lui, sappiate che questo particolare vi sarà negato.

Dornan, che ha alle spalle una carriera da modello, non avrebbe certo avuto problemi a mostrarsi nudo ma non sarà questo il caso. E se la mancanza di nudo frontale potrebbe scontentare qualche fans, l'attore spera almeno che il film piaccia almeno alla metà di coloro che hanno apprezzato e amato il romanzo.

Foto @ Poster ufficiale del film