What's New
What's New

Tutti gli ospiti di Sanremo 2015

Tutti i super ospiti che saranno presenti all'edizione 2015 del Festival di Sanremo, in programma dal 10 al 14 febbraio.

Tutti i super ospiti che saranno presenti all'edizione 2015 del Festival di Sanremo, in programma dal 10 al 14 febbraio.

Il Festival di Sanremo inizierà solo fra qualche giorno ma arrivano già le conferme dei super ospiti che saranno presenti nel corso delle varie serate condotte da Carlo Conti, Emma Marrone, Arisa e Rocio Munoz Morales.

Nella prima serata, quella inaugurale del 10 febbraio, dopo un'assenza durata svariati anni, torneranno ad esibirsi in coppia Al Bano e Romina Power che ormai sono tornati a cantare assieme da qualche tempo. Nella stessa serata saranno presenti anche il ct della Nazionale Antonio Conte e Tiziano Ferro. L'ultima serata, quella del 14 febbraio, ad essere la super ospite del Festival di Sanremo sarà Gianna Nannini, la cantante toscana che potrebbe cantare alcuni brani del suo ultimo album. Altro super ospite musicale italiano per Sanremo sarà Biagio Antonacci.

Il Festival di Sanremo edizione 2015 avrà anche un ospite davvero speciale, che si collegherà dallo spazio: si tratta dell'amatissima astronauta italiana Samantha Cristoforetti, che grazie ai suoi tweet ci sta regalando un diario quotidiano e delle immagini davvero spettacolari. Per quanto riguarda invece gli attori comici, certa la presenza dell'attore napoletano Alessandro Siani, lanciatissimo al cinema sia come attore sia come regista e del duo composto da Luca e Paolo. Sarà presente anche Angelo Pintus.

Fra gli ospiti internazionali confermata Charlize Theron (si era parlato anche di Will Smith), Ed Sheeran, Saint Motel, Imagine Dragons e Conchita Wurst. Mancando ancora qualche giorno al Festival, magari potrebbero arrivare nuove sorpresa dall'organizzazione di Sanremo.

Foto @ logo ufficiale Festival di Sanremo