What's New
What's New

Come partecipare a ZOMBIE - THE EXPERIENCE

Da aprile è arrivato nel nostro Paese il gioco live action ZOMBIE - THE EXPERIENCE per vivere un’esperienza coinvolgente in un contesto apocalittico. 

Da aprile è arrivato nel nostro Paese il gioco live action ZOMBIE - THE EXPERIENCE per vivere un’esperienza coinvolgente in un contesto apocalittico. 

ZOMBIE - THE EXPERIENCE è un’incredibile simulazione di realtà post-apocalittica con zombie. Si tratta di innovativo e coinvolgente gioco di ruolo, scenografico ed adrenalinico, che ti da l’opportunità di mettere alla prova le tue capacità di survivors e di vivere un'esperienza indimenticabile con gli amici

"Zombie - the experience"  è adatto sia a uomini che donne purché abbiano compiuto i 16 anni di età, ed è una fantastica occasione per sperimentare quanto è forte il tuo spirito di sopravvivenza, e l’affiatamento con il gruppo.

L'avventura ha inizio in un'area segreta non contaminata: ogni partecipante viene introdotto nel campo e vien sottoposto a un veloce addestramento, quindi vengono affidate le missioni e si deve contribuire alla sopravvivenza del gruppo.

Essere sopravvissuto significa cercare e trovare cibo, medicinali, munizioni, difendere il campo base e proteggere i propri compagni dagli attacchi degli zombie.

Lo spazio dove si svolge "Zombie - the experience" è un terreno recintato di oltre 120,000mq e comprende diverse strutture coperte, spazi boschivi ed un'area urbana.

Le armi usate sono quelle da Softair, messe a disposizione dallo staff e si acquistano
Zombie - the experience si svolge dal 25 aprile al 2 giugno 2015 presso l’Ex Area – Agip, oggi chiamata GATE 101, in Via Coppina Sud a Chivasso in provincia di Torino.

I biglietti per partecipare alla modalità diurna, della durata di 2 ore, costano 70 euro mentre per la modalità notturna di 12 ore costano 120 euro.

Se scegli di partecipare al gioco non come sopravvissuto ma come zombie devi presentarti due ore prima dell'orario di gioco per il trucco. Gli zombie si muovono in branchi ed hanno un forte appetito di umani: i survivors che vengono contaminato alla terza volta vengono eliminati dal gioco o diventano zombie a seconda del tempo di giocata rimanente.

Foto @ www.roadtvitalia.it

Tipsby Dea

Il sito ufficiale

Per informazioni sulle date, l’acquisto dei biglietto e per leggere il regolamento visita il sito ufficiale dell’evento www.zombiexperience.it.