What's New
What's New

Cosa c'è in tv? In onda dal 10 al 16 febbraio

Un telefilm che racconta le storie di una famiglia di vampiri, la miniserie sulla più grande truffa artistica del secolo, un reality sulla compravendita di case

Un telefilm che racconta le storie di una famiglia di vampiri, la miniserie sulla più grande truffa artistica del secolo, un reality sulla compravendita di case

The Originals: la serie è uno spin-off del celeberrimo telefilm The Vampire Diaries, uno dei telefilm più seguiti degli ultimi tempi grazie a una formula che mischia suggestioni sovrannaturali, trame sentimentali e intrighi drammatici.

Rispetto all'originale la location in cui è ambientato il nuovo prodotto della Cw è New Orleans e i personaggi sono i membri della prima famiglia di vampiri

La storia prende avvio con il ritorno del vampiro ibrido Klaus (Joseph Morgan) in città, governata con pugno di ferro e ferocia da Marcel (Charles Michael Davis).

Il protagonista, accecato dalla brama di potere, decide di ritornare re di New Orleans, e raggiunto dai suoi famigliari, decide di allearsi con le streghe che si oppongono al tiranno.

  • The Originals va in onda tutte le domeniche su Mya (Mediaset Premium) alle 21.15.

The Spiral: la miniserie in 5 puntate, coproduzione belga-olandese-svedese, introduce lo spettatore nel mondo dell'arte contemporanea ponendo il problema di quale sia il suo scopo nel mondo attuale.

Tutto ha inizio da quella che viene descritta come la più grande performance del secolo ma anche, ovviamente, come un crimine eclatante: il furto di sei famosissime opere d'arte da sei diversi musei

Arturo, artista a capo dell'operazione, che si firma con il simbolo di una spirale, decide come provocazione di organizzare un'enorme caccia al tesoro monitorata via Web, il cui bottino finale sarà proprio la refurtiva del colpo.

  • The Spiral va in onda su LaEffe ogni martedì alle 21.10.

Fratelli in affari: i due presentatori Jonathan e Drew Scot sono due fratelli gemelli esperti di ristrutturazione e compravendita di immobili.

In ogni puntata del reality vedremo come riusciranno a soddisfare i desideri delle famiglie protagoniste (acquirenti e venditori), cercando di trovare per loro la casa ideale.

La sfida dei "Fratelli in affari" è quella di trovare una soluzione nel minor tempo possibile restando all'interno del budget prestabilito

Molto spesso però la scelta giusta non è tanto l'acquisto della casa dei sogni, quanto piuttosto la messa a nuovo della vecchia struttura di partenza, che con l'aiuto degli esperti può divenire la casa perfetta.

  • Fratelli in affari va in onda su Cielo dal lunedì al venerdì alle 18.00

repliche infrasettimanali alle 7.00 e alle 9.00; al sabato alle 10.00 e alle 18.00.